Viaggi per individuali e viaggi di gruppo a Praga

Per la tua vacanza scegli uno dei nostri viaggi a Praga, città visitata ogni da seicentomila italiani che amano l'atmosfera medievale che pervade ogni luogo, la Moldava e i suoi ponti, il Castello reale e le guglie, i vicoli caratteristici del centro storico.

Praga è davvero una città magica, con tante bellezze nascoste in ogni angolo. La nostra guida in italiano saprà consigliarvi al meglio su cosa vedere durante il viaggio a Praga, la Città Vecchia, il quartiere ebraico, il Castello reale, sontuosa residenza dei re di Boemia.

  • Visita Praga in italiano

    Le migliori guide in italiano per assisterti durante il viaggio

  • Crociera in battello

    Non può mancare un'affascinante crociera con pranzo a bordo

Praga e la Boemia

Oltre Praga proponiamo tour organizzati nella regione storica delle Boemia, con le città d'arte ed i Castelli patrimonio Unesco. Da non perdere la visita di Karlovy Vary, a meno di 130 km da Praga, famosa per i cristalli di Boemia prodotti proprio qui, le acque termali e le vie dello shopping. 

Tutta da scoprire Kutna Hora, la cittadina patrimonio dell'Unesco, dal fascino tutto medievale. Un tempo ricca grazie all'argento delle sue miniere, Kutna Hora ha contribuito alla costruzione della Cattredale di San Vito di Praga.

 

Scopri qui i viaggi a Praga

Praga per gli studenti

In autunno ed inverno Praga diventa la meta ideale per migliaia di studenti da tutta Europa che arrivano in città attratti da ottime tariffe alberghiere e da un patrimonio artistico di notevole interesse. Durante il viaggio a Praga le scuole chiedono di visitare il campo di Terezin.

Se la tua scuola vuole programmare un viaggio d'istruzione a Praga contattaci per un'offerta e viaggiare a prezzi competitivi. Collaboriamo con le scuole di tutta Italia, rispondendo ai bandi di gara direttamente o tramite agenzie partner.

 

Scopri di più sui viaggi d'istruzione a Praga

Praga d'autore

\

Weekend a Praga 3 notti

Praga d'autore è il nostro pacchetto più richiesto per visitare la

Il tour è disponibile tutti i weekend dell'anno, con partenza dai principali aeroporti.

Scegli qui la data e prenota

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e tour organizzati a Praga. Puoi creare il tuo viaggio a Praga utilizzando il motore di ricerca e scegliendo le escursioni in italiano oppure scegliere uno dei tour organizzati con date programmate. Per ogni richiesta e per gruppi anche piccoli è a disposizione il centro prenotazioni per quotazioni su misura e programmi personalizzati per agenzie, gruppi, scuole, associazioni.