VIAGGI ORGANIZZATI E VACANZE A CRACOVIA

 

Weekend a Cracovia, 3 notti con Tour della città ed Auschwitz.

Il pacchetto di viaggio a Cracovia include:

 1. Visita al campo di concentramento di Auschwitz

 2. Grand tour della città con pranzo.

 3. Partenze settimanali per individuali

 4. Quotazione per gruppi su misura

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

Visita il portale Polonia

Cracovia: il cuore culturale della Polonia

Scopri Cracovia, la città magica che cattura il cuore di ogni visitatore con il suo incantevole centro storico, i mercatini di Natale, i bistrot, e i locali notturni che animano le serate in città. Esplora le bellezze storiche e artistiche, dal quartiere ebraico di Kazimierz alla storica Chiesa Mariacka, e immergiti nella storia della Seconda guerra mondiale con una visita ad Auschwitz.

Assapora la vera cucina polacca, dagli amati pierogi ai tradizionali rolada e kluski, senza dimenticare la deliziosa torta szarlotka. Un'esperienza gastronomica che racconta la ricchezza delle tradizioni polacche.

Weekend a Cracovia con escursione ad Auschwitz

Parti per un'avventura nel fine settimana con il nostro pacchetto che include un'esclusiva visita guidata di Cracovia ed un'escursione ad Auschwitz-Birkenau. Da non perdere è anche l'escursione alle miniere di sale di Wieliczka, sito dichiarato Patrimonio UNESCO Scopri la storia e la bellezza di Cracovia con la comodità di partenze settimanali, ideali per piccoli gruppi. Il pacchetto  pranzo tipico ed altre attività facoltative. Partenze tutti i fine settimana, a partire da 2 persone.

Tour completo: Meraviglie della Polonia

Per un'esperienza ancora più immersiva, scegli il nostro tour Meraviglie della Polonia, che include:

 1. Assistenza e trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto per il massimo comfort.

 2. Sistemazione di lusso in hotel 4 stelle, situati nel cuore delle città di Varsavia, Breslavia, e Cracovia.

 3. Pasti deliziosi con trattamento di mezza pensione per assaporare la cucina locale.

 4. Visite guidate con esperti certificati a Varsavia, Breslavia, e Cracovia, inclusa la collina del Castello di Wawel e il quartiere ebraico di Kazimierz.

 5. Escursioni ad Auschwitz-Birkenau e alla Miniera di sale Wieliczka, entrambe con guide in italiano.

 6. Visita al Santuario della Madonna Nera di Czestochowa, un viaggio spirituale nel cuore della fede polacca.

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con la città Cracovia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse.

Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, con i luoghi di Giovanni Paolo II a Cracovia.