CERCA NEL BLOG

Panoramica di Cracovia, presentazione della città

Ha tutto il fascino delle città dell’est Europa: una storia che affonda le radici nel tempo, un’atmosfera magica, un paesaggio colorato da caffè e bistrot. Elementi che coinvolgono il visitatore e gli fanno provare emozioni nuove, mai provate altrove…

E’ sicuramente la città più bella della Polonia, per anni la sua capitale politica e culturale, con un patrimonio che rispecchia le correnti artistiche della cultura europea.

E’ la metà turistica principale della Polonia, dove ogni anno arrivano oltre sette milioni di visitatori. Vengono a conoscere una città, un paese, un popolo, un modo diverso di vivere e lavorare. Un viaggio nel cuore dell’Europa non lascia mai indifferente il turista, che torna a casa arricchito nel cuore e innamorato di questa città, dove la semplicità delle cose, la bellezza del paesaggio, la convivialità dei luoghi sono aspetti preziosi da scoprire e conservare…

Visitare Cracovia, città della regione storica  di Małopolska, è un viaggio nuovo ed emozionante. I giovani possono trascorrere indimenticabili serate nei locali della città vecchia, dove nel weekend il ritmo della notte coinvolge turisti e polacchi che insieme ballano e si divertono fino a mattina. Consigliata anche agli adulti, che apprezzeranno sicuramente gli aspetti e le atmosfere della storia recente dell’Europa centrale, ancora forti e indelebili a Cracovia come in tutta la Polonia.

Per consigli di viaggio a Cracovia rivolgiti a SosTravel, sapremo offrirti il servizio migliore adatto alle tue aspettative e necessità.

ALTRI POST

Appuntamento con SOS Travel a No Frills (27-28.09) e TTG di Rimini (17-19.10)

Vi aspettiamo alla fiera del Turismo No Frills, 27-28 settembre per scoprire i cataloghi individuali e gruppi 2013-2014. Tante novità e tour interessanti! All'interno dell'evento Startup BarCamp presenteremo Un Salto a Praga, portale per il dynamic packaging. Terminata l’estate ci aspetta una stagione altrettanto impegnativa. Saremo presenti...
Scopri...

I Mercatini di Natale più magici d’Europa

Si avvicina il Natale e come sempre le tradizionali città centro ed est europee si vestono a festa con bancarelle di dolciumi, spettacolini, musiche gospel e tante luci colorate. E' la tradizione dei Mercatini di Natale, nata nel XIII secolo in Austria e successivamente sviluppatasi prima in Germania, poi in tutta Europa. Le più belle città del Vec...
Scopri...