CERCA NEL BLOG

Voli e hotel low cost a Katowice: la nuova carta sconti.

Viaggiate per lavoro o per svago a Katowice, Polonia meridionale? Da oggi chi atterra all’aeroporto può beneficiare di due interessanti iniziative rivolte ai passeggeri in arrivo nella capitale del Voivodato di Slesia.

Il primo programma “Fly da Katowice!” comprende un pacchetto di sconti e offerte che possono essere utilizzati dai passeggeri sotto forma di acquisti in attività commerciali selezionate nel territorio di Katowice. Per ottenere un buono sconto basta visitare il sito web www.latamzkatowic.com.pl e stampare il coupon di sconto o richiedere la carta sconto disponibile presso i punti di informazioni aeroportuali, le agenzie di viaggio e i tour operator in collaborazione con l’aeroporto di Katowice in Pyrzowice.

Usando la carta sconto si possono utilizzare anche le offerte del secondo programma, “Vola a Katowice!” per il quale è stato lanciato uno speciale sito web www.flytokatowice.com che opera in tre lingue: polacco, inglese e tedesco.

Il programma si basa su un pacchetto di sconti per hotel selezionati situati nella regione della Slesiaristoranti noleggi auto. Sul sito web del programma, oltre a stampare il buono sconto è possibile ottenere informazioni sulle attrazioni turistiche della regione, i principali eventi culturali in corso e futuri, sport e divertimenti.

Entrambi questi programmi sono rivolti a chi cerca voli per Katowice, ma anche hotel a Katowice e zone limitrofe, ovvero a tutti i passeggeri in arrivo ed in partenza dall’aeroporto, sia che viaggino con le compagnie di voli low cost, sia tradizionali.

SOS travel può fornirvi ulteriori informazioni e proporvi i migliori sconti per la prenotazione del vostro viaggio. Katowice è conosciuta soprattutto per essere un importante centro industriale, dove hanno sede aziende italiane e straniere, tra cui la Fiat a Tychy. Ogni giorno arrivano in città molti stranieri, soprattutto dipendenti di ditte estere che lavorano per conto di imprenditori locali. Spesso l’aeroporto di Katowice è anche utilizzato dai viaggiatori che poi proseguono verso Cracovia, distante un’ora e mezza di viaggio.

Da alcuni anni Katowice si sta riconvertendo con convinzione al turismo. Per questo nel 2010 è stata avanzata la candidatura a città europea della cultura. Il programma prevede molte iniziative durante i prossimi mesi.

ALTRI POST

Cracovia su Street View di Google

Presto anche Cracovia sarà raggiungibile tramite Street View, il servizio di Google che permette di passeggiare per le strade delle città grazie a speciali fotografie navigabili. Tour virtuali molto apprezzati dagli utenti, soprattutto per coloro che stanno programmando un viaggio a Cracovia o nelle altre destinazioni della Polonia. Il direttore...
Scopri...

Cracovia e Praga: gemme nascoste dell’Europa Centrale

  Praga è una città piena di storia, cultura e fascino, che non smette mai di stupire i suoi visitatori. Con i suoi monumenti storici, i suoi ponti e le sue incantevoli vie pedonali, Praga è una città perfetta per chiunque cerchi un'esperienza unica ed indimenticabile. Da sempre al centro della scena culturale europea, la città vanta...
Scopri...