CERCA NEL BLOG

Voli lowcost Ryanair nei viaggi SOS travel. L’ultima promozione last minute!

E’ stata appena comunicata la prima offerta del 2011 Ryanair per  voli lowcost verso le principali destinazioni europee servite dal vettore irlandese. Prevede la vendita di biglietti aerei solo andata a 6€ . La promozione scade il 6 gennaio 2011 a mezzanotte e comprende voli effettuati a gennaio, febbraio e marzo verso quasi tutte le destinazioni Ryanair.

SOS travel seleziona le migliori offerte nei weekend successivi a quello di prenotazione e prepara pacchetti di viaggio con volo ed hotel incluso. Potete viaggiare con noi a Cracovia, Budapest, Praga, Varsavia, Vienna e tante altre città dell’Est Europa.

Nel caso di volo lowcost, i prezzi dei viaggi sono aggiornati con l’ultima offerta disponibile (in questo caso quella Ryanair). Si possono acquistare viaggi last minute molto economici rispetto ai tour operator che non utilizzano le compagnie lowcost nei loro cataloghi.

Per prenotare un viaggio con SOS travel basta selezionare dalla homepage la città di destinazione e scegliere l’aeroporto di partenza. Cliccando avanti compaiono i prezzi dei weekend inclusi nel nostro catalogo. Infine si personalizzano i viaggi con escursioni e servizi extra. Un servizio davvero unico!

Visita SOS travel

Per esempio: se si vuole viaggiare a Praga basta scegliere la destinazione in home page e cliccare sulla città di partenza. Si aprirà una pagina con i prezzi nei tre mesi successivi. Ogni offerta comprende volo e hotel per 2 persone ma si possono ulteriori viaggiatori. Una volta scelta la data di partenza si passa alla personalizzazione del viaggio: camere singole o doppie, colazione, guida turistica ed escursioni. Tutto quello che serve per costruire un viaggio perfetto è disponibile in fase di prenotazione.  Il tutto a prezzi scontati anche del 50% rispetto ad altre agenzie e tour operator.

Completata la prenotazione si passa al pagamento. Sempre molto semplice tramite carta di credito, Postepay e Paypal. Non resta che augurarvi buon viaggio per il tuo viaggio a Praga o nelle tante destinazioni di SOS travel!

ALTRI POST

I mercatini di Natale 2021: le maggiori città d’Europa

I mercatini di Natale in Europa sono una tradizione ed ogni anno offrono uno spettacolo grandioso per grandi e piccoli. Da Praga a Cracovia non mancano i lavori degli artigiani e i maestosi alberi di Natale   Durante il periodo natalizio le maggiori città europee splendono di una luce diversa, quasi magica. I mercatini di Natale sono t...
Scopri...

Un weekend alla scoperta di Praga: cosa vedere

Praga è in una posizione centrale nel cuore del nostro continente, meta di turisti che arrivano in città per scoprirne il fascino e approfondire la storia antica e recente dell’Europa. L’antica capitale della Boemia è ricca di storia, arte e cultura, il centro storico è considerato tra i più affascinanti d’Europa. Praga è anche la città dei divert...
Scopri...