Pokerstar e gli amanti del Texas Hold’em sbarcheranno presto nei paesi dell’Europa dell’Est. L’Eureka Poker Tour partirà con la sua prima tappa a marzo 2011 a Praga (17 – 20 marzo), per poi proseguire in Slovenia (11 – 15 maggio), Bulgaria (22 – 26 giugno), Croazia (7 – 11 settembre) e Romania (data da fissare) prima di tornare nuovamente per il gran finale nella capitale della Repubblica Ceca.

Il circuito toccherà i principali casinò dell’Europa dell’Est e si caratterizzerà per tornei con buy in accessibili anche agli amatori. L’iscrizione al torneo principale (Main Event) costerà 800€, ma sono numerosi gli eventi collaterali con biglietto di partecipazione inferiore.

Ciascuno degli eventi principali dell’Eureka Poker Tour avrà durata di quattro giorni, con due Day 1 e la capacità massima di 400-500 giocatori per tappa. I montepremi dovrebbero aggirarsi intorno ai 250.000 euro per ogni Main Event.

A partecipare saranno sicuramente moltissimi giocatori italiani. Nel recente Italian Poker Tour tenutosi a Nova Gorica in Slovenia è stato un tutto esaurito, con giocatori del calibro di Luca Pagano. Il poker americano attira sempre più gli italiani, che viaggiano per tutta Europa alla ricerca di emozioni e grosse vincite.

Il nuovo circuito Pokerstars nell’Europa dell’Est rappresenta un’occasione unica per scoprire città incantevoli abbinando al viaggio la partecipazione al torneo.

SOS travel, tour operator specializzato nell’Est Europa, sta preparando pacchetti di viaggio che uniranno al gioco la possibilità di visitare le città che ospitano i casinò. Si inizia con i viaggi a Praga, dal 17 al 20 marzo, giornate felici anche per la festa nazionale per i 150 dell’Unità d’Italia. In molti potranno assentarsi dal lavoro con più semplicità.

Prima si prenota il viaggio più si risparmia. In queste occasioni sia le compagnie aeree, sia gli operatori turistici aumentano le tariffe man mano che si avvicinano i giorni della partenza.

Praga è la capitale della Repubblica Ceca, un centro turistico di fama mondiale, con un’atmosfera unica tra storia e modernità. E’ situata sul fiume Moldava e conta oltre un milione di abitanti. E’ famosa per la storia e per i monumenti, oltre che per la frizzante vita notturna! Il torneo di Praga si giocherà nello splendido Card Casinò.

Ti interessa prendere parte a questa avventura? Siamo a disposizione per fornirti assistenza in tutti gli aspetti di pianificazione del viaggio.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

One thought on “Viaggio a Praga tentando la fortuna con il Texas Hold’em!

Dodaj komentarz