CERCA NEL BLOG

Cracovia su Street View di Google

Presto anche Cracovia sarà raggiungibile tramite Street View, il servizio di Google che permette di passeggiare per le strade delle città grazie a speciali fotografie navigabili. Tour virtuali molto apprezzati dagli utenti, soprattutto per coloro che stanno programmando un viaggio a Cracovia o nelle altre destinazioni della Polonia.

Il direttore di Google Poland Artur Waliszewski ha dichirato in proposito: “Google Maps è il primo sito web che sarà visitato dai turisti che stanno programmando di viaggiare in Polonia per gli europei di calcio del 2012”.

Da metà giugno speciali macchine e biciclette equipaggiate con telecamere hanno iniziato a fotografare le principali città della Polonia: Varsavia, Cracovia, Danzica, Poznan e Breslavia. Ci vorranno ancora alcune settimane prima che le immagini siano disponibili sul sito Google, ma per il momento è già iniziato il tam-tam della rete. Tanti cittadini polacchi hanno fotografato queste speciali macchine con telecamera diffondendole poi su Internet insieme a commenti di soddisfazione e ringraziamento per Big G.

Tra le fotografie che sta avendo un vero boom questa che pubblichiamo sotto, commentata con la frase: “Grazie a quest’uomo in bicicletta presto Cracovia sarà su Google Street View“.

Al momento sono 27 i paesi “fotografati”, da queste settimane si è aggiunta anche la Polonia.

Consigliamo ai nostri clienti in viaggio a Cracovia e nelle altre città di utilizzare Street View appena disponibile. Possono avere un tour virtuale e prepararsi al meglio alla vacanza. Noi di SOS travel, come sempre, garantiremo tutta l’assistenza prima e durante il viaggio.

ALTRI POST

Viaggi protetti con l’assicurazione contro il rischio Coronavirus

Hai paura di partire? Allarme Coronavirus! SOS Travel Tour Operator annuncia una nuova protezione attiva per tutte le nuove prenotazioni, gratis e senza ulteriori spese per i viaggiatori. Lo specialista dei viaggi in Europa corre ai ripari dopo il grido di allarme delle agenzie di viaggi ed il calo di prenotazioni per il panico del virus cinese. L...
Scopri...

Viaggio di gruppo a Cracovia, ringraziamenti e foto

Si è concluso con successo il viaggio di gruppo SOS travel a Cracovia, nei giorni 23-26 luglio. 40 partecipanti da tutta Italia hanno trascorso 4 giorni nella bella città polacca in un viaggio tra cultura, storia e tradizioni. Tante le attività organizzate: dalla cena di benvenuto, all’escursione alla miniera di sale Wieliczka e al campo di concent...
Scopri...