CERCA NEL BLOG

Aperti tutta l’estate per viaggiare in Europa

Restiamo aperti tutta l’estate per farvi viaggiare in Europa a prezzi imbattibili. Gli unici giorni di chiusura previsti sono domenica 14 e lunedì 15 agosto. Il nostro numero di emergenza per i clienti in viaggio resta attivo anche a Ferragosto!

SOS travel ti propone pacchetti di viaggio nelle principali destinazioni est europee. Viaggi a Cracovia e Varsavia, viaggi a Praga, Budapest e tante altre destinazioni. I pacchetti comprendono volo, hotel in centro città ed escursioni a scelta in fase di prenotazione. Aggiornamento dei prezzi tutti i giorni per usufruire delle promozioni delle compagnie aeree e degli hotel. Con noi puoi risparmiare e viaggiare in tranquillità. Tutti i clienti che acquistano un viaggio SOS travel ricevono a domicilio il kit del viaggiatore: biglietti aerei, voucher dei servizi acquistati, guida e cartine della città.

Puoi acquistare le offerte disponibili, scegliendo i giorni direttamente sul sito, oppure contattarci per un preventivo personalizzato.

Buone vacanze!
Lo staff SOS travel

Sei sul blog di SOS travel, vai al sito principale: clicca qui

ALTRI POST

Le spiagge di Danzica

Com’è il mar Baltico? Ovviamente freddo e certamente poco invitante. L’acqua è scura, non si capisce se perché inquinata o per il colore dei fondali. Un italiano difficilmente farebbe il bagno a Danzica, forse meglio Sopot, più lontano dal porto e dalle industrie. Comunque ci sono belle spiagge, molto ampie e frequentante. Nei lidi c’è musica e ven...
Scopri...

Le nuove destinazioni estive: viaggi in Svezia

Con l’avvicinarsi delle vacanze SOS travel inaugura le nuove destinazioni in Scandinavia.  L’offerta è rivolta a chi si appresta a programmare un viaggio in Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. Viaggi ben concepiti, con prenotazione del volo e dei migliori hotel e tante escursioni a scelta. Il tutto a costi davvero competitivi! Approfondirem...
Scopri...