CERCA NEL BLOG

Viaggi a Praga: primavera ed estate 2012

Nuovo emozionante programma per i viaggi a Praga della primavera – estate 2012. L’offerta SOS Travel si arricchisce con 2 escursioni imperdibili ed un nuovo viaggio a Praga di 5 giorni (4 notti) organizzato uno volta al mese a partire da aprile. Le partenze sono dai principali aeroporti: Bergamo, Roma, Napoli, Bari, Venezia.

..

.Le nuove escursioni sono:

  • I castelli boemi, con la visita al castello di Sychrov
  • L’escursione giornaliera a Kutna Hora
Primo giorno
Il programma del viaggio a Praga prevede l’arrivo con aereo, trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel, sistemazione per 4 notti in uno dei nostri hotel 3 stelle in pieno centro città ed un pacchetto di 3 escursioni già incluse: visita guidata in italiano, escursione in battello, visita al castello boemo di Sychrov.
.
Secondo giorno
Visita guidata di Praga con guida in italiano: un percorso della durata di quattro ore con partenza dall’hotel, trasferimento al Castello di Praga e passeggiata a piedi lungo il centro storico, con arrivo in piazza Staromesti Namesti. Durante il percorso i visitatori saranno guidati alla scoperta delle più belle attrazioni di Praga: l’area interna del Castello, la cattedrale di San Vito, il quartiere ebraico, Ponte Carlo, Piazza Venceslao, Piazza della città Vecchia, la Chiesa di San Nicola, l’Orologio astronomico e molto altro. La nostra guida esclusivamente in italiano sarà a disposizione per ogni informazione e risponderà a tutte le vostre domande!
.
Terzo giorno
Il programma prevede un ulteriore approfondimento della città, con escursione in battello attraverso Praga storica. La partenza è sempre dall’hotel, con trasferimento fino al luogo di attracco del battello. Avrete la possibilità di ammirare Praga da un punto di vista insolito, navigando tranquilli sulla Moldava e prendendo il sole nelle giornate primaverili ed estive . Previsto anche un ricco pranzo a bordo!
.
Quarto giorno
NOVITA’ – Andrete alla scoperta della Boemia, una regione storica che occupa i 2/3 della Repubblica Ceca. Rivivrete i fasti del Sacro Romano Impero e la dinastia degli Asburgo, per immergervi nella storia Medievale dell’Europa. Visiteremo il castello di Sychrov, costruito nel ‘400 e abitato da famiglie importanti durante il corso dei secoli. Il castello dista circa 1 ora da Praga, è previsto il trasferimento privato del gruppo con guida in italiano, entrata al percorso interno e pranzo tradizionale ceco durante il viaggio di ritorno a Praga.
.
Quinto giorno
A seconda degli orari di partenza dei voli di rientro è previsto il trasferimento in aeroporto e la ripartenza con volo diretto.
.
Cosa ne dite? Interessante vero? Ma le novità non finiscono qui. Se siete amanti di un programma ricco ed impegnativo, allora perché non aggiungere ancora altre attività facoltative. In particolare la visita alla città di Kutna Hora, patrimonio dell’Umanità e bellissima cittadina poco distante da Praga con il famoso ossario, oppure scegliere uno cena in pieno stile medievale in una locanda vicina al Castello di Praga, dove ancora si respira l’atmosfera dell’800, tra musiche tradizionali e spettacoli folcloristici,
.
Prenotare è facile ed immediato, cliccando su: viaggi Praga potrai scegliere la città di partenza, i giorni del viaggio e personalizzarlo secondo i gusti personali. Sono disponibili anche pacchetti viaggio da 3 notti (4 giorni) oppure viaggi organizzati di gruppo. Noi di SOS Travel saremo a vostra disposizione per consigliarvi e assistervi prima e durante il viaggio.
.
E ricordate il motto: i sogni della prima notte a Praga… si avverano!
.
Per informazioni visita la homepage oppure contattaci:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ALTRI POST

Esperienze da fare a Lisbona, le proposte per un tour indimenticabile

Cosa fare a Lisbona, la capitale del Portogallo come non l'avete mai vista, con tante esperienze da vivere in città. A questo stiamo lavorando in vista della prossima primavera, quando ci auguriamo l’emergenza Coronavirus sarà risolta e le belle città dell’Europa torneranno ad accogliere i visitatori. SOS Travel propone due pacchetti in partenza...
Scopri...

Uova dipinte e agnello ripieno per la Pasqua praghese

Scopri le bellezze della capitale della Repubblica Ceca in uno dei nostri weekend a Praga, magari in occasione della Pasqua. La festività cristiana, che coincide anche con gli antichi riti pagani per salutare l’arrivo della primavera, riempie la città di feste e cibo tradizionale. Tra le varie tradizioni di Pasqua a Praga, c’è quella delle uova ...
Scopri...