CERCA NEL BLOG

Viaggi organizzati: programmi primavera estate 2012

Tre nuove destinazioni per le vacanze di primavera – estate 2012:  Budapest con Vienna, Praga ed i castelli boemi, le meraviglie della Polonia.

Sono tre differenti viaggi di gruppo programmati da SOS Travel, giovane tour operator, caratterizzato da prezzi convenienti e servizi organizzati con cura e professionalità. Disponibili a partire da aprile con i viaggi di Pasqua, sono riproposti ogni mese fino ad agosto.

Budapest con Vienna: un viaggio alla scoperta delle due capitali imperiali dell’Europa. Prevede il soggiorno di 4 notti a Budapest, visita guidata in italiano della città ed escursione giornaliera a Vienna con la visita del centro della capitale austriaca ed entrata facoltativa al palazzo di Sissi. Le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani con voli diretti, prenota subito uno dei nostri viaggi a Budapest.

Praga ed i castelli boemi: per visitare la romantica capitale della Repubblica ceca e l’entroterra della Boemia. Un viaggio organizzato a Praga tutto incluso, con trattamento mezza pensione. Il viaggio di 4 notti prevede la visita guidata in italiano della città, un giro in battello sulla Moldava con pranzo a bordo, escursione giornaliera al castello di Sychrov, situato a circa 100 km da Praga.

Le meraviglie della Polonia: viaggio di 7 notti , organizzato in due date a luglio ed agosto. Un’occasione per visitare a fondo la Polonia, con le città principali Cracovia, Varsavia, Chestocowa, Wadowice ed il campo di concentramento di Auschwitz. I viaggi in Polonia includono la guida in tutte le città visitate, trasferimenti e trattamento in pensione completa. Anche in questo caso le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani con voli diretti a Cracovia.

Tre proposte diverse per organizzare un viaggio di Pasqua, oppure per le classiche vacanza estive. Resterete piacevolmente sorpresi dall’ottima organizzazione, dai bellissimi hotel, dall’entusiasmo delle nostre guide! Avrete la possibilità di visitare profondamente queste città ed è questa la vera differenza tra un viaggio organizzato rispetto ai viaggiatori individuali.

ALTRI POST

Tour termali per gruppi: relax in compagnia

  L'inverno è una stagione che spesso ci induce a restare al caldo, accoccolati sul divano con una tazza di tè fumante tra le mani. Ma hai mai considerato la possibilità di trasformare questi mesi freddi in una pausa rigenerante con i tuoi amici? Immagina di immergerti nelle calde acque termali mentre la neve cade dolcemente tutto attorno. E quale...
Scopri...

I segreti di Berlino underground

Oltre alle meraviglie disseminate in tutta la città, dalla Porta di Brandeburgo al Checkpoint Charlie, Berlino nasconde sotto i nostri piedi segreti pieni di fascino e storia. Come centro nevralgico del Terzo Reich divenne l’obbiettivo principale dei bombardamenti degli Alleati. Il pericolo sulla superficie portò quindi alla creazione di questo mon...
Scopri...