Viaggi di Pasqua nelle più belle capitali dell’Europa centrale e dell’Est. Abbiamo appena pubblicato i nuovi programmi di viaggio per la Pasqua 2012 proponendo due pacchetti All inclusive (volo + hotel + escursioni).

Per l’occasione della Pasqua dell’8 aprile proponiamo il nostro programma Viaggio Imperiale in 3 notti (4 giorni) invece di 4 notti, nei giorni 6 – 9 aprile. Gli aeroporti di partenza sono Roma, Bergamo e Pisa. Rivisti e resi più comodi anche gli orari di partenza (la mattina) e ritorno (il pomeriggio) per vivere a pieno tutti i giorni di vacanza.

Il programma è molto interessante e prevede: volo a/r, sistemazione in hotel 3 stelle in pieno centro città con trattamento in mezza pensione; visita guidata di Budapest in italiano, crociera in battello con escursione all’isola Margherita. Il giorno di Pasqua visiteremo la capitale dell’Austria con escursione giornaliera a Vienna e guida in italiano, tornando poi a Budapest nella serata non prima di esserci fermati ad Hundertwasserhaus, casa matta di Vienna!

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

Programma più leggero per chi preferisce la capitale della Repubblica Ceca. Il weekend di Pasqua a Praga (6 – 9 aprile 2012) prevede: volo a/r, sistemazione in uno dei nostri favolosi hotel 4 stelle in pieno centro città, visita guidata di Praga in italiano, escursione in battello e pranzo a bordo. Durante la visita guidata di Praga visiterete i luoghi più interessanti di questa città: il Castello, Ponte carlo, le piazza Staromesti namesi con l’orologio astronomico, i vicoli medievali di rara bellezza! E’ possibile, inoltre, partecipare alla cena medievale (non inclusa) in un ristorante tradizionale del centro, assistendo a spettacoli folcloristici, musiche, canti e balli! Partenza dagli aeroporti di: Roma, Bergamo, Napoli e Bari (7 – 10 aprile).

Potete acquistare subito uno dei nostri viaggi di Pasqua risparmiando per chi prenota in anticipo di almeno 30 giorni sulla partenza.

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

Dodaj komentarz