CERCA NEL BLOG

Viaggi Pasqua: offerte viaggi 6 – 9 aprile 2012

Viaggi di Pasqua nelle più belle capitali dell’Europa centrale e dell’Est. Abbiamo appena pubblicato i nuovi programmi di viaggio per la Pasqua 2012 proponendo due pacchetti All inclusive (volo + hotel + escursioni).

Per l’occasione della Pasqua dell’8 aprile proponiamo il nostro programma Viaggio Imperiale in 3 notti (4 giorni) invece di 4 notti, nei giorni 6 – 9 aprile. Gli aeroporti di partenza sono Roma, Bergamo e Pisa. Rivisti e resi più comodi anche gli orari di partenza (la mattina) e ritorno (il pomeriggio) per vivere a pieno tutti i giorni di vacanza.

Il programma è molto interessante e prevede: volo a/r, sistemazione in hotel 3 stelle in pieno centro città con trattamento in mezza pensione; visita guidata di Budapest in italiano, crociera in battello con escursione all’isola Margherita. Il giorno di Pasqua visiteremo la capitale dell’Austria con escursione giornaliera a Vienna e guida in italiano, tornando poi a Budapest nella serata non prima di esserci fermati ad Hundertwasserhaus, casa matta di Vienna!

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

Programma più leggero per chi preferisce la capitale della Repubblica Ceca. Il weekend di Pasqua a Praga (6 – 9 aprile 2012) prevede: volo a/r, sistemazione in uno dei nostri favolosi hotel 4 stelle in pieno centro città, visita guidata di Praga in italiano, escursione in battello e pranzo a bordo. Durante la visita guidata di Praga visiterete i luoghi più interessanti di questa città: il Castello, Ponte carlo, le piazza Staromesti namesi con l’orologio astronomico, i vicoli medievali di rara bellezza! E’ possibile, inoltre, partecipare alla cena medievale (non inclusa) in un ristorante tradizionale del centro, assistendo a spettacoli folcloristici, musiche, canti e balli! Partenza dagli aeroporti di: Roma, Bergamo, Napoli e Bari (7 – 10 aprile).

Potete acquistare subito uno dei nostri viaggi di Pasqua risparmiando per chi prenota in anticipo di almeno 30 giorni sulla partenza.

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

ALTRI POST

Aperti tutta l’estate per viaggiare in Europa

Restiamo aperti tutta l’estate per farvi viaggiare in Europa a prezzi imbattibili. Gli unici giorni di chiusura previsti sono domenica 14 e lunedì 15 agosto. Il nostro numero di emergenza per i clienti in viaggio resta attivo anche a Ferragosto! SOS travel ti propone pacchetti di viaggio nelle principali destinazioni est europee. Viaggi a Cr...
Scopri...

A Praga la tradizione della scarpa

Sei a Praga o nella Repubblica Ceca nel giorno di Natale? Non perdere l’occasione di partecipare alla tradizione del lancio della scarpa. E’ usanza che le donne single nel giorno di Natale si tolgano una scarpa e la lancino in aria. Se la scarpa cade con il tacco in su la donna si sposerà a breve, mentre se cade con il tacco verso il basso dovrà as...
Scopri...