CERCA NEL BLOG

Mercatini di Natale 2012/2013, un’anticipazione…

A breve pubblicheremo il programma invernale dei Mercatini di Natale. Qui un’anticipazione:

Mercatini di Natale Praga & Dresda (3 notti) con voli diretti da: Malpensa, Treviso, Roma, Pisa, Napoli e Bari. Scopri qui il programma: Praga e Dresda.

Budapest & Vienna (3 notti) con voli diretti da Malpensa, Forlì, Pisa, Napoli, Roma, Bari

Per preventivi su misura, piccoli e grandi gruppi e per partire con autobus richiedete un preventivo ai nostri Travel consultant.

Per tenerti informato visita anche la pagina Mercatini di Natale Praga 2012/2013, in aggiornamento dai primi di settembre.

ALTRI POST

Viaggio di fine estate a Vienna, tra storia e natura

Vienna e la Bassa Austria dal 31 agosto al 2 settembre: un tour tra storia e natura con la visita della capitale austriaca, i paesaggi bucolici delle pre-alpi, l’affascinante Wienerwald bosco viennese riserva di caccia degli Asburgo, le colline coltivate a vigneti del Sievering ed il quartiere delle trattorie tipiche a Grinzing. Proponiamo un tour ...
Scopri...

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010. Dopo l’offerta di un milione di...
Scopri...