E’ stato spedito a tutti i partecipanti il programma del viaggio guidato Le meraviglie della Polonia, in programma dall’11 al 18 agosto 2012 (7 notti)

E’ la seconda data dell’anno del viaggio in Polonia da 7 notti, dopo le date 7 – 14 luglio. Con l’occasione pubblichiamo i risultati del sondaggio sottoposto agli ospiti della precedente edizione. Sulla nostra pagina Facebook le fotografie.

Abbiamo chiesto loro di valutare i servizi e le guide, l’accoglienza, il cibo, la qualità del programma. Ecco i risultati alle principali domande:

Che giudizio complessivo darebbe al viaggio?
Ottimo, 16 risposte
Buono, 14 rispote
Discreto, 0 risposte
Mediocre,0 risposte
Pessimo, 0 risposte

Che giudizio complessivo darebbe alle guide?

Guida di Cracovia: Ottimo, 26 risposte – Buono, 4 risposte
Accompagnatrice: Ottimo, 20 risposte – Buono 9 risposte – Discreto: 1 risposta
Guida di Varsavia: Ottimo, 10 risposte – Buono 12 risposte – Discreto: 8 rispote

Come giudica i menù e la qualità delle cene?

Ottimo, 8 risposte
Buono, 19 risposte
Discreto, 2 risposte
Mediocre, 0 risposte
Pessimo, 1 risposte

Come giudica gli hotel proposti?

L’hotel mi è piaciuto, 27 risposte
Avrei preferito un hotel più confortevole, 3 risposte
Non mi piaceva, ma non mi ha impedito di apprezzare il viaggio, 0 risposte
L’ho trovato inaccettabile, 0 risposte

Consiglierebbe l’agenzia SOS Travel ad un suo amico/familiare?

Certamente, 30 risposte,
Forse, 0 risposte
No, 0 risposte

Perché (si riportano alcune risposte):
mi è piaciuto il viaggio, agenzia efficiente, economica ed efficiente, ottimo considerato il prezzo, ottimo viaggio nel rapporto qualità/prezzo, attenzione ed efficienza, è organizzato molto bene, tutto ben organizzato, qualità prezzo apprezzabile, attenzione qualità prezzo, ottima organizzazione, cordiali tutti, buona assistenza, ottimo come qualità/prezzo, buon rapporto qualità/prezzo e profilo alto delle guide.

In sintesi, il giudizio è stato più che buono, con alcune criticità per quanto riguarda il cibo. Certamente visitare la Polonia significa anche predisporsi a nuove esperienze culinarie, con cibi tradizionali che a volte possono risultare lontani dalla nostra esperienza! In ogni modo abbiamo fatto tesoro di questi suggerimenti, prevedendo già dalla prossima edizione un menù diverso, più adatto ai nostri italiani e con alcune giornate di cucina italiana.

Ai nostri viaggiatori in partenza per la Polonia l’11 agosto e a tutti gli altri che hanno acquistato i viaggi per individuali auguriamo di vivere con gioia e serenità l’esperienza all’estero!

Noi saremo aperti tutta l’estate per dare massimo supporto prima e durante il viaggio. Ricordiamo che il numero 0039-0699336268 è sempre attivo, anche al di fuori degli orari d’ufficio. A Cracovia, inoltre, c’è un nostro ufficio che segue i viaggiatori in arrivo in Polonia.

Buone vacanze a tutti!

Dodaj komentarz