CERCA NEL BLOG

Le opinioni dei viaggiatori su Polonia e SOS Travel

E’ stato spedito a tutti i partecipanti il programma del viaggio guidato Le meraviglie della Polonia, in programma dall’11 al 18 agosto 2012 (7 notti)

E’ la seconda data dell’anno del viaggio in Polonia da 7 notti, dopo le date 7 – 14 luglio. Con l’occasione pubblichiamo i risultati del sondaggio sottoposto agli ospiti della precedente edizione. Sulla nostra pagina Facebook le fotografie.

Abbiamo chiesto loro di valutare i servizi e le guide, l’accoglienza, il cibo, la qualità del programma. Ecco i risultati alle principali domande:

Che giudizio complessivo darebbe al viaggio?
Ottimo, 16 risposte
Buono, 14 rispote
Discreto, 0 risposte
Mediocre,0 risposte
Pessimo, 0 risposte

Che giudizio complessivo darebbe alle guide?

Guida di Cracovia: Ottimo, 26 risposte – Buono, 4 risposte
Accompagnatrice: Ottimo, 20 risposte – Buono 9 risposte – Discreto: 1 risposta
Guida di Varsavia: Ottimo, 10 risposte – Buono 12 risposte – Discreto: 8 rispote

Come giudica i menù e la qualità delle cene?

Ottimo, 8 risposte
Buono, 19 risposte
Discreto, 2 risposte
Mediocre, 0 risposte
Pessimo, 1 risposte

Come giudica gli hotel proposti?

L’hotel mi è piaciuto, 27 risposte
Avrei preferito un hotel più confortevole, 3 risposte
Non mi piaceva, ma non mi ha impedito di apprezzare il viaggio, 0 risposte
L’ho trovato inaccettabile, 0 risposte

Consiglierebbe l’agenzia SOS Travel ad un suo amico/familiare?

Certamente, 30 risposte,
Forse, 0 risposte
No, 0 risposte

Perché (si riportano alcune risposte):
mi è piaciuto il viaggio, agenzia efficiente, economica ed efficiente, ottimo considerato il prezzo, ottimo viaggio nel rapporto qualità/prezzo, attenzione ed efficienza, è organizzato molto bene, tutto ben organizzato, qualità prezzo apprezzabile, attenzione qualità prezzo, ottima organizzazione, cordiali tutti, buona assistenza, ottimo come qualità/prezzo, buon rapporto qualità/prezzo e profilo alto delle guide.

In sintesi, il giudizio è stato più che buono, con alcune criticità per quanto riguarda il cibo. Certamente visitare la Polonia significa anche predisporsi a nuove esperienze culinarie, con cibi tradizionali che a volte possono risultare lontani dalla nostra esperienza! In ogni modo abbiamo fatto tesoro di questi suggerimenti, prevedendo già dalla prossima edizione un menù diverso, più adatto ai nostri italiani e con alcune giornate di cucina italiana.

Ai nostri viaggiatori in partenza per la Polonia l’11 agosto e a tutti gli altri che hanno acquistato i viaggi per individuali auguriamo di vivere con gioia e serenità l’esperienza all’estero!

Noi saremo aperti tutta l’estate per dare massimo supporto prima e durante il viaggio. Ricordiamo che il numero 0039-0699336268 è sempre attivo, anche al di fuori degli orari d’ufficio. A Cracovia, inoltre, c’è un nostro ufficio che segue i viaggiatori in arrivo in Polonia.

Buone vacanze a tutti!

ALTRI POST

Europei Polonia-Ucraina, arrivano le prime squadre

Ieri le prime squadre di calcio sono arrivate in Polonia. Per primi, dopo un viaggio in treno, sono arrivati i cechi che si sono insediati all'albergo Monopol a Breslavia. A seguire all’aeroporto di Varsavia sono atterrati i greci e circa due ore dopo i russi. Team e staff greco alloggeranno nell'albergo Jachranka nei pressi di Zalew Zegrzynski (vi...
Scopri...

Informazioni Coronavirus

In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto molte vostre richieste di informazioni sulle destinazioni europee. La situazione riguardo il Covid in Europa sta migliorando e contiamo di ripristinare la nostra programmazione a partire da giugno. Entro aprile i tour saranno pubblicati online e disponibili per la prenotazione. Nel frattempo vi illustria...
Scopri...