Con piacere vi presentiamo il programma Mercatini di Natale Cracovia con Varsavia per la stagione invernale 2012/2013.
Tre date programmate: 7-10 dicembre (Immacolata), 14-17 dicembre e 4-7 gennaio (Epifania).

Le partenze sono da: Roma Ciampino, Bergamo e Bologna.

Il viaggio include: volo diretto a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3* con prima colazione, visite guidate di Cracovia e Varsavia, escursione al campo di concentramento Auschwitz.

Per prenotazioni entro ottobre è previsto un prezzo molto interessante, con sconti rispetto alle prenotazioni più in là di oltre il 30%!

Il programma è già disponibile qui: Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia e presso le agenzie affiliate ad SOS Travel (qui l’elenco). Da ottobre, inoltre, diversi portali online di prenotazione di viaggi proporranno il viaggio Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia oppure Mercatini di Praga con Dresda.

Cracovia e Varsavia nel periodo natalizio si vestono a festa, con bancarelle, luminarie, cori e spettacoli organizzati nelle principali piazze delle due città. E’ un’occasione per visitare la Polonia ed anche il campo di concentramento di Auschwitz.

Il viaggio rappresenta un’ottima alternativa a programmi più costosi di altri operatori. In particolare ci sono tour operator che propongono la Polonia in bus, con soste a Brno in Repubblica Ceca e 2 giorni persi. Nel nostro caso ci sono voli diretti dall’Italia per Cracovia ed il ritorno da Varsavia. Si risparmia così tempo e soldi e si può visitare le due città con guide del loco specializzate.

Per maggiori informazioni: 06-99336268 oppure info @ sostravel.it

 

Dodaj komentarz