Se stai cercando un’idea per un viaggio di Pasqua allora potresti valutare la ricca proposta di trascorrere la Pasqua a Cracovia. Scopri subito le vantaggiose offerte per i viaggi di Pasqua 2013. Oltre a Cracovia altre città aspettano di essere scoperte!

La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, per respirare un’atmosfera indimenticabile e conoscere le tradizioni della Polonia. Tanti sono gli eventi organizzati in città nei giorni dal 29 marzo al 1 aprile. Oltre ai tradizionali mercatini pasquali organizzati nella Piazza del Mercato, si può partecipare a vari momenti folkloristici e religiosi, tra cui l’interpretazione del Mistero Pasquale.

Scopri le destinazioni di Pasqua

Trascorrendo la Pasqua a Cracovia potrai conoscere e gustare le squisite pietanze polacche nei tanti ristoranti del centro storico e nelle bancarelle aperte per l’occasione. Potrai inoltre acquistare gli oggetti dell’artigianato della Malapolska, la regione di Cracovia, e di tutta la Polonia. Tra gli espositori non mancano quelli provenienti dalle nazioni est-europee confinanti.

La nostra offerta viaggio include: il volo diretto dai principali aeroporto italiani, il trasferimento in hotel, la permanenza di 3 notti con sistemazione in hotel 3* e abbondante colazione, l’escursione giornaliera ad campo di concentramento di Auschwitz – Birkenau con la guida in italiano.

A scelta è possibile anche aggiungere ulteriori escursioni e tour per visitare altre zone interessanti della Polonia. Tra queste segnaliamo la visita alla Miniera del Sale Wieliczka e l’escursione al Santuario di Czestochowa dove è esposta la miracolosa icona della Madonna Nera.

Trascorrere le vacanze di Pasqua a Cracovia sicuramente diventerà un momento da ricordare per tutto l’anno.

Scopri le destinazioni di Pasqua

Dodaj komentarz