Cerchi un viaggio organizzato in Polonia per l’estate 2013? Vorresti trovare un viaggio su misura per te ad un buon prezzo? Allora scopri subito la nuova proposta Polonia estate 2013, viaggi per individuali e di gruppo.

La nostra proposta viaggi organizzati in Polonia prevede differenti opzioni, in termini di giorni, città visitate, tipologia di viaggio.

La prima opzione che presentiamo è il pacchetto alla scoperta di Cracovia, un soggiorno dalla durata di 3 notti (ven – lun) nella città più visitata della Polonia. Puoi prenotarlo nei migliori fine settimana, clicca qui.

Nel pacchetto è incluso il volo, il transfert da e per l’aeroporto, la visita al campo di concentramento di Auschwitz e il soggiorno presso un hotel 3 stelle nel centro di Cracovia. Prezzi molto interessanti… a partire da 250€ a persona.

Per coloro che possono usufruire di un giorno in più di vacanza consigliamo il viaggio Cracovia Varsavia che dura 4 notti, al programma viene aggiunta la visita della capitale della Polonia ed il trasferimento in treno tra le due città.

Ancora, per chi cerca un viaggio completo sulla Polonia può prevedere la partecipazione alle Meraviglie della Polonia, viaggio di gruppo della durata di 7 notti. Durante i 7 giorni in Polonia sarà possibile conoscere: Cracovia, il campo di concentramento di Auschwitz, la miniera di sale Wieliczka, i luoghi di Giovanni Paolo II con Wadowice e Kalwaria, il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa, Varsavia. Puoi prenotarlo qui.

Ancora infine due proposte: il Pellegrinaggio con programma specifico per i fedeli e il Grand Tour della Polonia che aggiunge anche la visita di Danzica.

C’è ne per tutti i gusti e le possibilità. Prenotando in anticipo si può risparmiare molto grazie alle migliori tariffe aeree. Per ogni informazioni qui trovi i nostri viaggi in Polonia.

Lascia una risposta