CERCA NEL BLOG

Recensioni e commenti SOS Travel a Praga

L’estate è ormai alle ultime settimane. Di questi mesi resteranno i ricordi dei bei momenti trascorsi, delle città visitate, delle nuove amicizie. I Tour guidati sono questo e molto altro: un insieme di ricchezza e umanità, interesse culturale, scoperte… Pubblichiamo di seguito alcuni feedback lasciati dai partecipanti al Tour guidato Praga con i castelli boemi, organizzato in tre edizioni a luglio ed agosto. Nel periodo invernale, invece, non perdete l’edizione con i Mercatini di Natale e l’escursione a Dresda.

Praga, Piazza San Venceslao

Feedback del clienti, inviati in risposta ad una nostra email di richiesta

Da Giuseppe e Graziella..Tour Praga 12-16 agosto 2013 …….feedback di seguito:

giudizio sull’hotel (colazione, camere, comfort)
ottima posizione, ottima colazione, benissimo confort e camera…
giudizio sulla guida e l’accompagnatore
entrambi molto disponibili, un particolare ringraziamento per la instancabile giuda, Giorgio, per la passione e la continua presenza dimostrata
giudizio sull’organizzazione del Tour
praticamente perfetta
giudizio sui ristoranti
interessanti ed accoglienti , cibo adeguato alla cultura
eventuali proposti / commenti / critiche
nessuna

Alla prossima occasione , mandateci vostre iniziative .

Da Venturino e Loreta

CIAO STEFANO – HOTEL NORMALE,COLAZIONE STANDARD – GUIDA E ACCOMPAGNATORE ECCELLENTI ,GIUSEPPE SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE,GIORGIO OLTRE AL PROPRIO TURNO CI AVREBBE GUIDATO PER VENTIQUATTRO ORE CONSECUTIVE.IL TOUR E’ STATO ORGANIZZATO BENE NON CI SONO STATI DISGUITI O SOVRAPPOSIZIONI.PARLANDO CON LA GUIDA DI HUNTA HORA(SIMPATICA MA UN PO’ AVANTI CON GLI ANNI)CI HA PARLATO DI UNA PITTURA RUPESTRE AN NORD DELLA REPUBBLICA CECA.VISTO CHE IL CASTELLO BOEMO CHE ABBIAMO VISITATO NON E’ ALTRO CHE UNA BELLA VILLONA IN CAMPAGNA FORSE SAREBBE STATO MEGLIO AGGIUNGERE LA VISITA A QUESTA GROTTA PREISTORICA.IL TERRITORIO CECO E’ PICCOLO QUINDI NON ERA MOLTO LONTANO.
I RISTORANTI NORMALI – QUELLO DI FERRAGOSTO HA QUALCHE PUNTO IN PIU’-QUELLO DELLA PRIMA SERA NEL COMPLESSO E’ STATO BUONO.

Da Adamo

Carissimi,
vi ringrazio per la foto di gruppo!
Io ho partecipato al vostro viaggio a Praga dal 12 al 16 agosto.
E’ stato tutto curato nei minimi particolari, dalla organizzazione iniziale(prenotazione, spedizione voucher), all’organizzazione in loco curata magistralmente dall’accompagnatore Giuseppe e alla guida turistica, Giorgio, che ha saputo coinvolgerci sapientemente in queste quattro giornate praghesi: Praga è davvero magica, ma c’è bisogno di una guida stimolante per conoscerla a pieno.
Gran parte delle attrazioni museali e culturali praghesi è a pagamento: mi sarebbe piaciuto visitare ad esempio per intero la cattedrale di San Vito oppure una sinagoga, cosa che ci veniva concesso solo nel tempo libero ed a nostre spese.
I ristoranti scelti sono stati di ottima qualità, anche il cibo fornito era di mio gradimento.
L’unica nota stonata, almeno per quanto mi rigurarda, è il viaggio di ritorno a Napoli con partenza da Praga alle 05.45: è possibile che ci sia solo quell’aereo per Napoli?
Ringraziandovi ancora una volta per l’organizzazione eccellente, resto in attesa di una vostra risposta.
Vive cordialità.
Adamo

Da Maria

giudizio sull’hotel (colazione, camere, comfort)

La struttura era buona e discretamente pulito. Nella mia stanza non funzionava l’aria condizionata e non si prendeva nessun canale italiano con la TV. Il personale invece era scostante e poco disponibile.

giudizio sulla guida e l’accompagnatore
Veramente eccezionali per disponibilità, cortesia, simpatia, preparazione e discrezione. (posso adottarli ?)

giudizio sull’organizzazione del Tour
decisamente ottima, ben calibrata e rispettosa delle esigenze di tutti.

giudizio sui ristoranti
ben scelti ed accoglienti. Nello specifico sia quello italiano che quello dell’ultimo giorno hanno proposto una cucina curata ed appetitosa ed il personale era professionale e cortese. La cena medioevale forse, per i miei gusti la metteva un pò “in caciara” e meno si adattava ai miei gusti. Un pò troppo turistico. Ma questo non ha nulla a che vedere con la qualità del menu. Il ristorante del battello era adeguato seppure non eccezionale.

P.S. non abbiamo mai mangiato il favoloso prosciutto di Praga !!
eventuali proposti / commenti / critiche
Personalmente sostituirei la cena medioevale con u ristorante tipico e un menù locale (magari con le luci accese per vedere ciò che si mangia.
Inserirei nel prograggra i “fuori pista” proposto da Giorgio : Louvre e museo della birra, ne valgono la pena.
Non vi perdete Giorgio, è una ricchezza inesauribile !

ALTRI POST

Katowice, città industriale dell’Alta Slesia

Katowice è un centro amministrativo e industriale del Voivodato di Slesia (detto anche Alta Slesia), una città di 321.000 residenti ed un comprensorio denominato GOP di quasi 3 milioni e mezzo di abitanti. Il GOP (Górnosląśki Okręg Przemyslowy) è un distretto industriale di oltre 20 città confinanti tra loro. La città non ha una vocazione turistic...
Scopri...

Primavera 2024: tour guidati in Polonia per gruppi

SOS Travel, il tuo tour operator esperto in viaggi in Polonia ed in Europa, è pronto a stimolare la tua sete d'avventura con l'entusiasmante aggiunta di nuovi tour in Polonia per il 2024. Con oltre un decennio di dedizione a questa affascinante destinazione, ci impegniamo a portare l'esperienza di viaggio classica a un livello superiore, risponde...
Scopri...