cracovia-capodanno-2014

Abbiamo appena pubblicato le offerte di Capodanno a Cracovia, con partenza da Roma, Bergamo e Bologna. I pacchetti di viaggio Cracovia con Auschwitz e Mini Tour della Polonia disponibili anche a Capodanno. Ottimi prezzi per prenotazioni anticipate con almeno 30 giorni di anticipo.

IN BASSO TUTTE LE DATE DI PARTENZA DEI DUE PROGRAMMI DISPONIBILI.

.

Cracovia classica, 29 dicembre – 1 gennaio 2014

E’ il pacchetto classico per visitare Cracovia e la Polonia, include il volo, trasferimenti, hotel in pieno centro città ed un programma per visitare la città di Cracovia con il castello del Wawel ed il giorno seguente il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Guida in italiano e assistenza SOS Travel in loco.

Mini tour della Polonia

Per chi vuole visitare Cracovia, la principale destinazione della Polonia, ma anche la capitale Varsavia, con il suo stile moderno e futurista. Prevede il volo con arrivo a Cracovia e rientro da Varsavia, trasferimenti, hotel in centro città, visita guidata di Cracovia e poi di Auschwitz, trasferimento in treno per Varsavia e assistenza SOS Travel

Trascorrere il Capodanno a Cracovia è un’esperienza ricca di fascino. La neve che decora tutta la città, le luminarie nella città vecchia con il Rynek Glowny (la piazza principale) ed i Mercatini di Natale. I locali del centro cittadino organizzano per la notte di San Silvestro serate e party fino all’alba, per poi proseguire la nottata lungo le strade tra bottiglie di champagne e fiocchi di neve.

Ugualmente a Varsavia il Capodanno è considerata una delle feste più importanti dell’anno. Lungo la strade dei locali notturni vengono organizzate feste di ogni tipo, con possibilità di prenotare il Grand cenone di Capodanno e poi proseguire la festa in discoteca.

Per chi acquista uno dei nostri pacchetti di Capodanno proporremo anche diverse possibilità per prenotare la notte di San Silvestro.

Per ogni ulteriore informazione
siamo a disposizione al numero 06-99336268.

 

Dodaj komentarz