CERCA NEL BLOG

10 cose da visitare a Cracovia

Castello del WawelVi segnaliamo nel link che segue un articolo interessante per chi ha il desiderio di visitare Cracovia, la principale destinazione turistica della Polonia. Cracovia ospita ogni anno oltre sette milioni di viaggiatori, è una città internazionale e ricca di storia che merita di essere visitata in profondità. In questo post sono illustrate 10 cose da fare a Cracovia, per non perdere niente d’interessante per chi vuole vedere ogni angolo della città.

Il post è stato scritto da una delle guide della città, un angelo custode che è vicino ai nostri clienti, fornendo spiegazioni precise ed interessanti, accompagnandoli lungo un percorso storico e artistico tra il centro ed i luoghi storici della città.

Oltre alle cose da vedere a Cracovia già previste dai nostri tour, il post suggerisce percorsi nascosti che risulteranno davvero interessanti, come la visita alla Prigione di San Michele oppure il Tumulo di Kosciuszko nel quartiere Salwator di Cracovia.

Non resta che augurarvi buon viaggio con SOS Travel

ALTRI POST

Sportivi italiani con SOS Travel per partecipare alla Maratona di Cracovia

Aperte le iscrizioni alla XIV edizione della Maratona di Cracovia, che partirà il 19 aprile 2015 dalla Piazza del Mercato e si svolgerà come ogni anno percorrendo i classici 42 km e 195 m. SOS Travel sponsorizza una delle associazioni italiane che parteciperanno con una propria delegazione di sportivi. Durnate la tre giorni di sport non mancherann...
Scopri...

La capitale austriaca in mostra al ViennArt

Vienna, città imperiale dal fascino moderno,  in mostra a Roma in occasione della manifestazione annuale ViennArt . SOS travel ha preso parte alla kermesse in programma ieri 4 maggio a Roma. Abbiamo incontrato diversi operatori del settore e tanti viaggiatori interessati ad un viaggio a Vienna. La capitale dell'Austria è molto apprezzata sia nel...
Scopri...