CERCA NEL BLOG

SOS Travel incontra l’Università della Terza Età di Ariccia

Si è tenuto venerdì 6 giugno l’incontro con l’Università della Terza Età di Ariccia ed SOS Travel in vista della partenza del viaggio di gruppo 20 – 26 giugno in Polonia alla quale parteciperanno quasi 70 persone iscritte all’associazione attiva nei Castelli romani. Il gruppo è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia di viaggio Denise Viaggi di Albano laziale.

universita-cracoviaDurante l’incontro è stato anche distribuito materiale informativo sulla Polonia messo a disposizione dall’Ufficio del turismo polacco di Roma, sempre attento a seguire i gruppi in partenza per il paese centro europeo, affiancando i tour operator e fornendo materiale illustrativo sulle città da visitare.

Molto alto l’interesse per la Polonia, anche grazie alla campagna pubblicitaria “Vieni e vivi la tua favola” in programma da marzo 2014 su radio e tv nazionali. Questo popoloso paese di 39 milioni di abitanti, fino al 1989 nella sfera d’influenza dell’Unione sovietica oltre la Cortina di ferra ed ora molto attivo a promozionarsi all’estero. Può vantare Patrimoni Unesco, risorse artistiche e culturali davvero interessanti. Senza considerare l’aspetto storico con i luoghi della II Guerra mondiale: Cracovia era sede del Governatorato generale, a 60km da Cracovia troviamo il tristemente famoso campo di concentramento di Auschwitz.

20140606_160253Il viaggio – ha spiegato Stefano Iannucci, manager di SOS Travel – è pensato per unire gli aspetti storici, artistici e religiosi, grazie anche a due guide davvero preparate che saranno con noi durante tutto il viaggio e alle quali se ne aggiungeranno delle altre ad Auschwitz, alla Miniera del sale ed in altre località”.

Oggi la Polonia è un paese moderno ed efficiente, pronto a recepire i flussi turistici occidentali. Offre tutte le comodità alle quali siamo abituati in Italia, cordialità, prezzi contenuti.

Non resta che augurare buon viaggio…

SOS TRAVEL IN COLLABORAZIONE CON L’UFFICIO DEL TURISMO DELLA POLONIA ORGANIZZA INCONTRI RIVOLTI AI GRUPPI IN PARTENZA E ALLE AGENZIE, FORNENDO ANCHE MATERIALE INFORMATIVO.

Organizza con noi la tua partenza per un’esperienza di viaggio unica. Per contattarci clicca qui.

ALTRI POST

A Cracovia nel ponte del 1 novembre

Nel ponte di Ognissanti del 1° novembre proponiamo un’edizione speciale del Tour a Cracovia, per visitare la principale destinazione della Polonia, il campo di concentramento di Auschwitz e ripercorrere i luoghi dell’infanzia di Giovanni Paolo II. Un'offerta di viaggio per il weekend 1 novembre, Ognissanti a Cracovia. A Cracovia il papa polacco ...
Scopri...

SOS Travel apre il nuovo ufficio in centro di Cracovia

Aperto il nuovo ufficio SOS Travel a Cracovia, in via Karmelicka, 9 in pieno centro, vicino ai principali hotel della città e a 200 metri dalla Piazza del Mercato. L’ufficio ha un’ampiezza di oltre 100 mq ed è stato allestito con 10 postazioni di lavoro, una sala riunioni ed una reception per l’accoglienza degli agenti di viaggio. Servirà, inoltre,...
Scopri...