CERCA NEL BLOG

Sportivi italiani con SOS Travel per partecipare alla Maratona di Cracovia

Aperte le iscrizioni alla XIV edizione della Maratona di Cracovia, che partirà il 19 aprile 2015 dalla Piazza del Mercato e si svolgerà come ogni anno percorrendo i classici 42 km e 195 m. SOS Travel sponsorizza una delle associazioni italiane che parteciperanno con una propria delegazione di sportivi.

Durnate la tre giorni di sport non mancheranno le occasioni per festeggiare. Dal 17 aprile per il secondo anno di fila è prevista la corsa notturna di 10 km, per proseguire sabato 18 con la tradizionale mini maratona di 4, 2 km in nome di Piotr Gladki, maratoneta di Danzica, scomparso nel 2005. Ed infine il Pasta Party a cui sono invitati tutti gli sportivi per chiudere la manifestazione e darsi appuntamento al prossimo anno.

cracovia_maraton_011

I 42 km e 195 m, rigorosamente segnati chilometro per chilometro, andranno percorsi in 6 h, ma niente paura: per chi non dovesse farcela è previsto un mezzo, che accompagnerà i concorrenti all’arrivo. Dopo 7,5 km dalla partenza, ogni 5 km ci saranno punti di ristoro con acqua e personale medico e paramedico

Si contano già più di 1600 iscritti da tutta la Polonia e non solo: un centinaio sono stranieri, tra cui francesi, inglesi e…italiani!

SOS Travel come Tour operator specializzato sulla Polonia e con il proprio ufficio organizzativo a Cracovia sta organizzando la partecipazione di un gruppo di 40 sportivi italiani che prenderanno parte alla Maratona.

Si tratta di un gruppo di sportivi che ogni anno gira il mondo per partecipare alle più importanti Maratone e che quest’anno sarà impegnato a Cracovia.

Durante la 3 giorni di gare sarà organizzata una conferenza stampa per presentare l’iniziativa ed un cocktail di benvenuto al quale saranno invitati connazionali italiani e giornalisti presenti a Cracovia.

 

ALTRI POST

SOS Travel al TTG di Rimini, ottobre 2013

SOS Travel parteciperà alla Fiera di Rimini TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre. La manifestazione b2b del Turismo più importante organizzata annualmente in Italia, con migliaia di aziende partecipanti. Una tre giorni ricca di appuntamenti utili a migliorare l'offerta turistica in Italia e nel mondo. Saremo presenti all'interno dell'Ufficio del Tur...
Scopri...

Da Katowice all’Italia…

Ho aperto questo blog per comunicare con gli italiani che vogliono conoscere meglio la Polonia. Vorrei pubblicare informazioni generali sul mio paese, le notizie di tutti i giorni e segnalare le cose più interessanti che ci riguardano. Con un occhio particolare al turismo nelle nostre città principali Cracovia, Wroclaw (Breslavia), Varsavia, ...
Scopri...