CERCA NEL BLOG

Scoprire l’Europa attraverso il nuovo sito di SOS Travel

Ogni Paese ha un fascino particolare, la sua storia, la cultura, i film e i libri a lui dedicati, la voglia di visitarlo è forte, ma come? Quali città? Quali sono le attrazioni principali? Noi di SOS Travel abbiamo pensato a raccogliere tutte queste idee in un semplice click, il Country Portal.

country-portal

Sul nostro nuovo sito infatti sarà possibile accedere ai portali dei vari Paesi europei e conoscerli un po’ più da vicino. In ogni Country Portal abbiamo inserito un piccolo assaggio di caratteristiche e curiosità per ogni Paese europeo con tour dedicati e tutti i nostri pacchetti che includono quella destinazione.

Queste pagine del nuovo sito velocizzeranno la ricerca del viaggio desiderato proprio focalizzando l’attenzione sulla destinazione scelta. Basterà decidere DOVE e noi ti diremo COME.

Aprendo il portale del Paese interessato e cliccando sul Paese dal motore di ricerca in homepage o dall’area Tour guidati sarà visualizzata l’offerta completa con le destinazioni trattate ed i tour guidati con programmi e prezzi. Il sistema associa automaticamente il volo a seconda dell’aeroporto di partenza.

Basterà un click sul pacchetto scelto per visualizzare l’itinerario completo, scaricarlo in PDF e prenotarlo.

Per chi invece avesse voglia di organizzare autonomamente le proprie vacanze, il nostro sistema, grazie a un nuovo e tecnologico algoritmo, permetterà di prenotare non solo volo + hotel, come sui siti tradizionali, ma anche di creare un pacchetto completo di escursioni in italiano, cucito a pennello sulle esigenze di ogni cliente.

Questa la lista degli attuali Country Portal:

L’idea è quella di aumentare nei prossimi mesi i Country Portal con altri Paesi dell’Europa e del Medio Oriente (tra cui Israele e Turchia) contando su partner locali di assoluta qualità che possano estendere a nuove destinazioni la qualità dei servizi offerti attualmente sull’Est Europa.

ALTRI POST

Tour della Polonia, proposte vacanze in Polonia

Presentiamo alcune località d'interesse turistico, utili nella programmazione del vostro tour in Polonia. SOS Travel, con il proprio ufficio a Cracovia, è un Tour operator incoming della Polonia e può offrire tariffe vantaggiose a gruppi ed individuali. Nei mesi primaverili ed estivi, inoltre, presentiamo una ricca programmazione di gruppi a formaz...
Scopri...

Cracovia location ideale per meeting e convention aziendali

Per chi cerca una location ideale per organizzare convention e appuntamenti aziendali Cracovia si conferma una destinazione di sicuro interesse. Prezzi contenuti, strutture moderne ed accoglienti, folklore ed un centro storico Patrimonio Unesco. Vi proponiamo un programma viaggio aziendale a Cracovia che si adatta perfettamente ad un evento azie...
Scopri...