Potenziati i collegamenti dall’Italia per Budapest, la perla del Danubio. Dal 5 giugno 2015 saranno disponibili i voli per Budapest low cost da Bologna. Wizz Air volerà dall’Aeroporto Marconi verso la capitale ungherese due volte a settimana, tutti i lunedì e i venerdì. Nella pagina dei viaggi a Budapest tutti i collegamenti lowcost dai principali aeroporti italiani, con i giorni e le date dei viaggi.

ungheria

Sempre con la compagnia low cost Wizz Air, da Bologna si possono raggiungere anche altre nostre mete, come Bucarest e Katowice, non lontana da Cracovia.

busayesBudapest è una delle più belle città dell’Europa centrale. La Piazza degli Eroi, il Castello di Vajdahunyad, le Terme Széchenyi, il Viale Andrássy, il Teatro dell’Opera, la Sinagoga della via Dohány, la Basilica di Santo Stefano e il Parlamento danno alla città sul Danubio un’atmosfera unica.

Budapest è al centro anche dell’Europa della Finanza, con una lunga tradizione nel travel incentive, convegni, congressi e viaggi di lavoro.

_MG_1563Dal punto di vista turistico la città ungherese ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Il Four Seasons Hotel Gresham Palace di Budapest si è infatti confermato anche quest’anno tra i 25 hotel più belli d’Europa secondo TripAdvisor Travellers’ Choice Awards, l’hotel di lusso più elegante dell’Ungheria.

Secondo i viaggiatori che recensiscono il sito web, l’hotel è indescrivibilmente bello, accogliente, con una location strepitosa con vista mozza fiato sul Danubio e le colline di Buda, oltre che un servizio ottimo.

Minolta DSCDa non perdere il nostro tour di Budapest con guida in italiano. In circa 4 ore visiteremo tutte le principali attrazioni di Buda e di Pest e ci godremo poi una passeggiata sulla Collina del Castello.

Scopriremo poi Budapest da un punto si vista insolito durante la crociera in battello con l’escursione all’Isola Margherita. Sorseggiando un drink, ammireremo i due versanti della città, passando sotto gli storici ponti sul Danubio.

Lascia una risposta