CERCA NEL BLOG

È Londra la nuova destinazione SOS Travel!

SOS Travel include nella propria programmazione la più grande città d’Europa, Londra. A partire da giugno sono previste ogni due settimane partenze per Londra: soggiorno di 4 giorni in hotel 3 stelle in centro città con trasferimenti e visite guidate in italiano incluse. Prezzo base: 499 euro a persona in doppia, volo escluso.

Disponibili online le date programmate del weekend a Londra, la capitale del Regno Unito è raggiungibile con voli diretti da oltre 20 aeroporti italiani. Dal nostro sito è possibile scegliere la data, l’aeroporto di partenza ed abbinare il volo al miglior prezzo.

londra

 

Londra è una delle capitali del turismo mondiale grazie al suo sistema aeroportuale. I 9 aeroporti di Londra servono tutto il mondo, con un numero incredibile di voli diretti.

Dall’Italia è possibile raggiungere Londra da Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cagliari, Comiso, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona. Dalla nuova pagina su Londra è possibile scegliere l’aeroporto di partenza ed associare i voli creando un pacchetto tutto compreso.

Quello turistico è senza dubbio uno dei settori economicamente e qualitativamente più sviluppati di Londra. Le infinite possibilità di strutture e prezzi attirano turisti da tutto il Mondo, non ultimo il Travel incentive, con moltissimi meeting e viaggi di lavoro.

Ogni anno infatti oltre 1.600.000 di italiani parte alla volta della capitale del Regno Unito per scoprire tutte le bellezze storiche e artistiche della capitale del Regno Unito, con la Borsa più importante d’Europa e la metropolitana più antica del Mondo, con i suoi 460 km di estensione.

La nostra proposta per Londra con partenza venerdì e rientro lunedì permette di visitare il meglio della capitale inglese con guida in italiano.  Il soggiorno è previsto in un Hotel *** nel centralissimo quartiere Bloomsbury, che, oltre a elegantissimi edifici, ospita il British Museum, uno dei musei di Storia più belli e grandi al Mondo. In questo quartiere di Londra si respira tutta la cultura di fine Ottocento. È stato infatti luogo d’incontro di molti intellettuali, da Virginia Woolf a Charles Darwin.

Il sabato è prevista la visita del centro di Londra con guida in italiano include il grandioso Palazzo del Parlamento, il Big Ben e l’Abbazia di Westminster, il St James Park, una passeggiata lungo il Mall fino a Buckingham Palace e Clarence House, per assistere al cambio della guardia e proseguire poi a Trafalgar Square.

Dopo la pausa per il pranzo si prosegue passeggiando nel cuore finanziario della City e la St Paul’s Cathedral, per poi raggiungere le rive del Tamigi con la Torre di Londra e gli spettacolari edifici City Hall, il municipio di Foster a forma di uovo, Shard di Renzo Piano, Hays splendida galleria che ospita un centro commerciale, per terminare la visita di Londra a London Bridge.

La domenica proponiamo l’interessante escursione in battello a Greenwich, una crociera sul Tamigi alla volta del quartiere reale della città, dove è collocato il meridiano zero. Visiteremo la Painted Hall, una delle più splendide sale affrescate nel mondo, per poi rientrare in città e pomeriggio libero.

Prenota qui il tuo weekend a Londra

ALTRI POST

Turismo dentale in Polonia, vacanza ed un sorriso nuovo

Aggiornato a dicembre 2019 Aggiorniamo questo post dopo che l'interesse per il turismo dentale in Polonia si è confermato in crescita, con un flusso di visitatori sempre crescente. I costi dei dentisti italiani sono tra i più cari d’Europa. Questo il triste primato di una ricerca europea condotta in nove paese dall'Università di Rotterdam in ...
Scopri...

Estate 2019, il tour guidato per scoprire il meglio della Polonia

Pubblicate le date del tour guidato Meraviglie della Polonia, il viaggio estivo in partenza garantita (giugno – settembre ogni settimana) organizzato da SOS Travel. La prenotazione è possibile sul sito internet e in tutte le agenzie di viaggi, tramite accordi diretti o programmazione dei tour operator. Adatto a chi vuole scoprire il fascino del ...
Scopri...