CERCA NEL BLOG

Come funziona il sito web SOS Travel

Il sito Internet di SOS Travel ha un cuore tecnologico che permette di ricercare il miglior tour disponibile verso le destinazioni d’interesse. Una grafica semplice da navigare, contenuti e approfondimenti sul blog e nei canali social Facebook e Twitter.

Dalla homepage è possibile accedere ai viaggi in evidenza oppure utilizzare il motore di ricerca a date libere. Nella sezione Tour guidati tutte le destinazioni dei tour organizzati verso la Polonia, Russia, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Germania e da pochissimo il tour di Londra in italiano.

sito_blog

 

La grafica, ottimizzata anche per tablet e smartphone, mette in primo piano tutte le novità e consente di raggiungere rapidamente i contenuti desiderati. La tecnologia utilizzata permette di associare ad ogni tour sempre il miglior volo disponibile, anche lowcost. Un algoritmo si occupa di mostrare la migliore soluzione, con voli che partano in “orari comodi” e che siano preferibilmente senza scali intermedi. In caso di alternative da aeroporti vicini un sistema di alert invita l’utente a ripetere la ricerca scegliendo giorni e aeroporti collegati meglio con la destinazione scelta.

Dalla pagina dei Tour guidati è possibile ricercari i pacchetti per destinazione, giorni del viaggio e budget a disposizione.  Da questa pagina è consigliato iniziare la navigazione del sito per scoprire il paese d’interesse scorrendo l’elenco dei viaggi e le date, cliccando quindi su Prenota ora saranno disponibili gli aeroporti di partenza e la tipologia delle camere, per poi prenotare online con un semplice sistema di booking online.

Tutta la tecnologia è proprietaria, interamente sviluppata da SOS Travel che si pone all’avanguardia per soluzioni di dynamic packaging e integrazione delle Api dei principali Gds, tra cui Travelport.

La prenotazione online è veloce e sicura, il pagamento può avvenire con carta di credito, di debito, Paypal o con bonifico bancario entro 24 ore. Per chi però non amasse questo metodo di prenotazione, nella sezione Agenzie affiliate è disponibile l’elenco di tutte le nostre agenzie di viaggio partner. Basterà consultare la cartina e scegliere il punto più vicino a casa. Ad oggi sono oltre 100 i punti vendita aderenti all’affiliazione SOS Travel che permettono la prenotazione dal sito ed il pagamento in agenzia.

Sul blog e tramite i canali social tra cui Facebook e Twitter aggiornamenti continui sulle destinazioni, con racconti, fotografie e curiosità, per rendere la vostra vacanza interessante già prima della partenza!

 

ALTRI POST

Partenze per la Russia: Mosca e San Pietroburgo 2015

SOS Travel propone partenze a Pasqua e nelle settimane estive per la Russia con un programma Mosca e San Pietroburgo. Programma completi di volo, hotel e visite in italiano. In questo post presentiamo le manifestazioni culturali in programma durante la primavera ed estate 2015. Se hai in programma per l'estate 2015 un tour in Russia, non perderti ...
Scopri...

Danzica e la Polonia del Nord: un viaggio lungo le più belle destinazioni del Mar Baltico

Disponibile per l'estate 2015 il tour Danzica, Sopot ed il Castello di Malbork. Un tour davvero interessante per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo tra storia, arte e divertimento. E' possibile prenotare il tour con voli diretti da Bergamo e Roma, disponibili voli con scalo dai principali aeroporti italiani. Visita subito il portale Polonia pe...
Scopri...