CERCA NEL BLOG

Conclusa con successo la Fiera TTG di Rimini, le novità per il 2018

Si è conclusa con successo la fiera del turismo TTG Incontri dal 12 al 14 ottobre 2017 presso la Fiera di Rimini. SOS Travel esponeva all’interno dello stand della Polonia insieme all’Ente del turismo polacco, la compagnia aerea LOT, la Regione Malopolska (la regione di Cracovia) ed altri co-espositori specializzati nell’organizzazione di viaggi nel paese Est europeo.

Durante la tre giorni di incontri si è respirato un clima di rinnovata fiducia per la crescita del settore nel 2018, con presenze in fiera numerose ed interessanti.

ttg_2018okk

 

SOS Travel, il Tour operatorIMG_20171013_171033

SOS Travel è un tour operator specializzato nell’organizzazione di tour guidati, viaggi della fede, tour d’istruzione e business travel nelle destinazioni europee con focus sulla Polonia.

L’operatore ha il proprio ufficio organizzativo a Cracovia ed un’agenzia aperta al pubblico a Roma. DMC per la Polonia assiste agenzie di viaggi e tour operator nella loro programmazione e per quotazioni di gruppi su misura.

Nel 2018 sono previste 236 partenze garantite in programma per la Polonia, tour esclusivamente in italiano e tariffe confidenziali per gli operatori. La più ampia disponibilità di tour e city break con partenza dai principali aeroporti italiani, volando con le compagnie di linea ed i vettori low cost. I cataloghi Tour guidati, Business travel e Turismo scolastico sono disponibili con spedizione su richiesta oppure online sul sito www.sostravel.it.

Tra le novità presentate la creazione di itinerari storici e naturalistici ad hoc, con la realizzazione di 15 nuovi percorsi nella Polonia meno conosciuta, che prevedono anche il pernottamento in residenza d’epoca o castelli. A questo si aggiunge l’impegno dell’operatore a distribuire in Italia.

L’agenzia di Roma (Eur)

fiera-rimini-sostravelSOS Travel come Tour operator italiano mette a disposizione la propria esperienza nelle partenze garantite, dando affidabilità e sicurezza alle agenzie e ai viaggiatori individuali che intendano prenotare uno dei tanti tour a catalogo, come Dmc e corrispondente locale con l’ufficio di Cracovia riesce ad essere particolarmente competitivo anche nelle quotazioni ad hoc dei gruppi su richiesta.

Per i piccoli gruppi (8 – 10 persone ad esempio) c’è la possibilità di tariffe particolarmente vantaggiose con sconti rispetto al prezzo del catalogo, mentre i gruppi di maggiori dimensioni verranno seguiti con un programma su misura che è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze.

Attivo a Roma con materiale dell’Ente del turismo polacco ed in parte stampato in proprio un centro informativo sulla destinazione, dove è possibile ritirare gratuitamente cartine delle città, opuscoli, guide e quant’altro utile per conoscere le risorse turistiche della Polonia. Vieni a farci visita siamo in Via Vincenzo Renieri, 36 a pochi passi dalla Metro Laurentina.

Questi i dati aziendali

Il Tour operator:
SOS Travel Sp. z o.o., Ul. Grabowskiego 13/4 31-126 Krakow, VAT PL-6793081165

L’Agenzia di viaggi
SOS Travel Eur di SOS Travel Srl, Via Renieri, 36/38 Roma, P.I. 14203921003

Tel. +39 0699336268
Sito web: www.sostravel.it
Email: info@sostravel.it

ALTRI POST

La festa gotica di Kutna Hora, il borgo medievale alle porte di Praga

La festa gotica di Kutna Hora nel programma degli eventi dell’estate a Praga  per questo 2015 , un appuntamento annuale per celebrare la bellissima cittadina a soli 60km da Praga. Un borgo medievale tutto da scoprire, disponibile come escursione facoltativa dei nostri viaggi a Praga tramite il motore di ricerca.   Il 20 e 21 giugno 2...
Scopri...

BizTravel 2015: scenari in evoluzione e nascita di nuovi trend

Il tour operator SOS Travel attraverso un questionario somministrato alle aziende partecipanti al Forum Biz Travel di Milano ha realizzato un’analisi di mercato sulle preferenze degli operatori per Cracovia come destinazione business e Mice. I risultati mostrano un’interessante attenzione per la destinazione est europea recentemente al centro di...
Scopri...