Un itinerario a misura di viaggiatore, alla scoperta di città dal fascino antico. Praga, Budapest, Cracovia e Varsavia.

Praga

Presentiamo oggi Le capitali reali dell’est: un mix di itinerari raccolti nel nuovo catalogo Tour estivi 2019. Disponibile a primavera ed estate, ogni due settimane, con partenza dai principali aeroporti. Un tour unico nel suo genere, originale ed entusiasmante, con esperienze in italiano incluse ed attività facoltative a scelta.Budapest

Flessibile e a misura di viaggiatore, che può personalizzarlo scegliendo il proprio itinerario ed i propri interessi. Lo consigliamo ai viaggiatori che si vogliono far guidare nel viaggio, dalla sistemazione in hotel di buona qualità alla scoperta dei siti di maggior interesse. Avranno a disposizione un pacchetto ben organizzato con una struttura non troppo pesante.

L’idea che ha animato i nostri Travel specialist nell’ideazione del tour è stata quella di far conoscere in una settimana due o tre città, a seconda dell’itinerario scelto. Antiche capitali reali, città d’arte con vibranti centri storici.

Vediamo le città incluse nel viaggio: l’arrivo è sempre previsto su Praga a cui si può abbinare Cracovia, pernottando 3 notti + 3 notti oppure Budapest (sempre 3 notti + 3 notti). Al tour Praga + Cracovia si può ancora abbinare Varsavia per 1 o più notti. Gli spostamenti dalle città sono previsti con treni internazionali. Da Praga a Budapest si può optare per l’aereo. Diverse possibilità per adattarsi alle esigenze dei clienti che prevedono sempre guida in italiano per tutti i tour delle città.

Scegli l’itinerario che ti interessa di più e contattaci!

Vediamo alCracoviacuni estratti del programma, per una consultazione integrale si può fare riferimento al nostro catalogo online o al sito web con la pagina Praga con Cracovia.

A Praga è prevista la visita in due giorni, con tutti i punti di maggior interesse: dal Castello alla cattedrale di San Vito, a Ponte Carlo e la Piazza dell’Orologio. A Cracovia alla visita del centro storico è associata una giornata sui luoghi della Memoria con la visita al Campo di concentramento di Auschwitz.

Budapest prevede la visita della città ed un’interessante crociera in battello con escursione sull’Isola Margherita. Infine Varsavia (capitale polacca) con il centro storico ed il parco Lazienki.

Il tour è disponibile da subito con due partenze al mese fino a fine agosto. Strutture di qualità selezionate e verificate, una serie di servizi inclusi come i trasferimenti da/per aeroporto e l’assistenza 24h di uno specialista. Contattaci per maggiori informazioni.

Per info e prenotazioni chiamaci allo +39 0699336268 oppure scrivici a info@sostravel.it per parlare con un nostro consulente specializzato.

 

Dodaj komentarz