CERCA NEL BLOG

Proposte di viaggio Londra ed Inghilterra, viaggi organizzati con guida in italiano

Presentiamo il programma Londra e l’Inghilterra del Sud, il tour per visitare la capitale del Regno Unito unendo al tour le principali attrazioni naturalistiche e storiche della regione.

Dopo il successo del city break su Londra con 3 notti e guida in italiano abbiamo ideato questo nuovo tour che prevede un itinerario alla scoperta di affascinanti luoghi celebri e ben presenti nell’immaginario collettivo.

viaggi-organizzati-londra

 

Se cerchi un viaggio organizzato a Londra puoi scegliere tra le nostre proposte disponibili online. Il tour guidato nella capitale del Regno Unito unisce alla semplicità di prenotazione servizi ben organizzati, un hotel 3 stelle in pieno centro e guida in italiano durante il viaggio. La guida vi accompagnerà nella scoperta dei siti di maggiore interesse di Londra come il Big Ben e l’Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molto altro.

Nel nuovo tour Londra e l’Inghilterra del Sud abbiamo pensato ad una serie di escursioni fuori città per godere delle bellezze che circondano la capitale più multietnica del mondo. Ogni giorno una scoperta, storica, naturalistica e culturale.

 

Dopo una prima giornata di visita di Londra proseguiremo il tour con Canterbury, casa delle famose Canterbury Tales ed il Castello di Leeds (entrata inclusa) conosciuto per la sua straordinaria bellezza tanto da essere definito il “più bel castello del mondo”e le bianche scogliere di Dover a picco sul mare.
Il giorno seguente lascerà a bocca aperta adulti e bambini, con la visita ai megaliti di Stonehenge, un maestoso sito archeologico circondato dal mistero oggi patrimonio dell’Unesco. Ci troviamo in uno dei luoghi più affascinanti e fotografati del Regno Unito. Ancora oggi il mondo si interroga sulla provenienza di questi megaliti e sulla loro storia ( recenti scoperte qui )

Ancora nei giorni seguenti tante altre emozioni. Il centro storico di Bath con il Pulteney Bridge e il Circus che hanno reso la cittadina conosciuta a livello mondiale. Oxford “La città dalle sognanti guglie”, con l’università più antica del Regno Unito, rinomata per la sua incredibile architettura gotica di stile inglese, per terminare con i villaggi delle Cotswolds, una vera scoperta, dalle atmosfere romantiche e sognanti.

VIAGGI LONDRA E REGNO UNITO, PRENOTA QUI

 

Molto interessante per i piccoli gruppi, famiglie, gruppi di amici, la possibilità di chiedere delle quotazioni su misura, personalizzando il programma in base alla necessità e al numero di persone, i nostri operatori online sono a disposizione per informazioni e assistenza.

ALTRI POST

Consigli pratici per un Viaggio in Russia

La Russia, il Paese più grande del Mondo, esteso su due continenti e diviso in ben 9 fusi orari differenti, può risultare una giungla inestricabile per un turista impreparato. Per i nostri viaggi organizzati in Russia offriamo assistenza completa, oltre che hotel centrali e le migliori guide in italiano. Ai viaggiatori allergici al fai da te...
Scopri...

Proposta di itinerari vicino Cracovia da non perdere

Cracovia, con il suo ricco patrimonio culturale, affascinante architettura e atmosfera vibrante, è una destinazione da non perdere per tutti i viaggiatori in cerca di avventure e scoperte. Pianifica un indimenticabile weekend a Cracovia con tour guidati in italiano attraverso l'antico centro storico, il maestoso Castello di Wawel e il suggesti...
Scopri...