CERCA NEL BLOG

Beach party a Katowice

Stasera andrò alla festa organizzata dalla Reds nel parco WPKiW di Chorzow, vicino Katowice. Se siete in zona non perdetelo, da Katowice sono 5 minuti in bicicletta o con i bus che collegano le due città.

La famosa birra “colorata” organizza nei weekend d’estate il beach party all’interno del parco, allestendo stands con sabbia, ombrelloni e musica dal vivo.

Sarà l’occasione per bere una buona birra e trascorrere il sabato sera in un clima hawaiano. In questi giorni a Katowice fa molto caldo, con temperature che hanno superato i 30 gradi!

ALTRI POST

BUON FERRAGOSTO!

BUON FERRAGOSTO!A chi ora passeggia a Praga; A chi nella mattinata arriverà a Czestochowa, al Santuario della Madonna Nera; A chi sta partecipando al Grand Tour di Cracovia; A coloro che vogliono riflettere sul periodo buoio della II Guerra mondiale visitando il campo di concentramento di Auschwitz; A coloro che sono in partenza per Dan...
Scopri...

Mice ed eventi aziendali a San Pietroburgo

San Pietroburgo è una destinazione privilegiata per l’organizzazione di congressi e conferenze aziendali. Il segmento Mice e business travel si avvale di strutture alberghiere di livello, servizi d’accoglienza per gruppi aziendali che trovano a San Pietroburgo una città affascinante ed accogliente. In aggiunta, l’attuale tasso di cambio Euro-Rub...
Scopri...