CERCA NEL BLOG

Mice ed eventi aziendali a San Pietroburgo

San Pietroburgo è una destinazione privilegiata per l’organizzazione di congressi e conferenze aziendali. Il segmento Mice e business travel si avvale di strutture alberghiere di livello, servizi d’accoglienza per gruppi aziendali che trovano a San Pietroburgo una città affascinante ed accogliente.

In aggiunta, l’attuale tasso di cambio Euro-Rublo è molto conveniente ed i prezzi maggiormente accessibili. E’ il momento giusto per organizzare un meeting aziendale, congresso o conferenza a San Pietroburgo, la più bella città della Russia.

Hermitage-san-pietroburgo

SOS Travel si propone come Tour operator specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia, attivo sia nel segmento leisure sia nel Mice e business travel. Vanta un team di professionisti specializzati sulle destinazioni proposte, fornitori di fiducia ed una rete di agenzie affiliate distribuite su tutto il territorio nazionale. Alle agenzie è possibile rivolgersi per avere preventivi ed informazioni, forniamo inoltre assistenza diretta contattandoci a questa pagina.

Fin dal primo momento nell’organizzazione di un evento aziendale garantiamo flessibilità e personalizzazione: ogni aspetto è discusso, studiato e proposto con varianti ed upgrade. Dalla qualità della struttura alberghiera, al budget delle cene, alle attività svolte durante l’evento. Personalizzare il viaggio con serate tradizionali, gala dinner di alta classe, presentazioni di prodotti in location scenografiche, attività incentive, degustazioni di cucina tradizionale e quant’altro per arricchire l’esperienza del visitatore e conferire prestigio all’azienda organizzatrice.

Di seguito riportiamo il programma ed alcune fotografie della Convention organizzata ad ottobre per un cliente della Gdo con 60 partecipanti provenienti da tutta Italia.

[Not a valid template]

SOS Travel si è occupata di tutti gli aspetti del viaggio: dalla pianificazione dei voli (partenze da Roma e Milano), l’assistenza per il rilascio dei visti d’ingresso in Russia, la predisposizione del programma e l’assistenza diretta in loco durante l’evento. Oltre al programma principale, in piena flessibilità il gruppo si è diviso in vari sottogruppi per svolgere programmi alternativi, dallo shopping con assistenza in italiano, all’organizzazione di riunioni secondarie, a cene riservate in salette esclusive ristrette ad alcuni componenti del gruppo.

Questo il programma generale: arrivo a San Pietroburgo, incontro con la guida e trasferimento in hotel, prima passeggiata e cena di benvenuto. Il giorno seguente visita di San Pietroburgo e city tour in pullman (mattina), pranzo ed escursione a Puskin con la visita del Palazzo di Caterina con la sala d’ambra (Ottava meraviglia del mondo), rientro in hotel, cena e pernottamento. Alla mattina del terzo giorno è stata organizzata la Convention presso la sala conferenze dell’hotel, per proseguire con la seconda parte di visita guidata e alla sera tour by night per assistere all’apertura dei ponti sulla Neva. Il quarto giorno visita del complesso dell’Hermitage e alla sera una raffinata cena di gala durante la quale è intervenuto un gruppo di ballo ed un cantante di musica tradizionale russa per concludere poi con dj set e discoteca. Il quinto giorno il gruppo è rientrato in Italia.

Contattaci subito per analizzare le tue esigenze e richiedere un preventivo, trovi tutti i recapiti a questa pagina.

ALTRI POST

Gli appuntamenti di ottobre per il trade italiano

SOS Travel si conferma il punto di riferimento per i viaggi organizzati verso l’Est Europa e la Russia. L’operatore è impegnato in queste settimane ad incontrare le agenzie di viaggi e presentare il catalogo 2016 dei propri tour organizzati. Con un occhio alle prossime opportunità per il trade  italiano: i Mercatini di Natale, il turismo scolastico...
Scopri...

Tour termali per gruppi: relax in compagnia

  L'inverno è una stagione che spesso ci induce a restare al caldo, accoccolati sul divano con una tazza di tè fumante tra le mani. Ma hai mai considerato la possibilità di trasformare questi mesi freddi in una pausa rigenerante con i tuoi amici? Immagina di immergerti nelle calde acque termali mentre la neve cade dolcemente tutto attorno. E quale...
Scopri...