CERCA NEL BLOG

Convention aziendale Berlino

Terminata con successo la convention aziendale a Berlino, con oltre sessanta delegati che sono rientrati nelle città di origine di tutta Italia, da Milano a Palermo, passando per Roma, Bari e Cagliari.

SOS Travel ha organizzato l’evento in collaborazione con Ambrosiana Viaggi, rinnovando una partnership di lunga durata con questo operatore specializzato in business travel aziendale. Il cliente è un gruppo della Distribuzione organizzata specializzato nella cura casa, persona, profumeria e bellezza con oltre 500 punti vendita in Italia.

berlino

Il programma della convention aziendale a Berlino 29 ottobre – 1 novembre 2017 ha visto momenti di intrattenimento, di lavoro e visite culturali. Berlino è una città dai mille volti, con la storia recente dell’Europa, i club d’intrattenimento, lo stile urbano, l’importanza delle istituzioni federali.

Il gruppo ha alloggiato nel cuore del quartiere Mitte (ex Berlino Est) presso l’Hotel Maritim proArte, una struttura quattro stelle elegante e centralissima. Mezza giornata è  stata dedicata ai lavori aziendali, con la convention aziendale e la presentazione ai delegati delle novità per il 2018, il resto del tempo è stato dedicato ad attività di gruppo e visita foto-1della città.

Nel programma è stata prevista la visita della città di Berlino in due giorni, con tappe sui luoghi storici del Muro di Berlino, il Quadrilatero del Terrore e la Berlino Ovest con l’elegante quartiere di Charlottenburg. Non potevano mancare i simboli della città: la Porta di Brandeburgo, il Parlamento (Bundestag), il Viale dei Tigli, il Checkpoint Charlie e Potsdamer platz.

Il terzo giorno è stata prevista l’escursione a Potsdam con la visita del Castello di Sanssouci, il grande parco ed i luoghi storici come il Ponte delle spie, punto di contatto tra Berlino Ovest e la DDR, la Germania socialista ai tempi dell’Unione sovietica.

Due le serate organizzate per il gruppo. La serata tipica bavarese con wurstel e crauti, stinco di maiale, birra e musica tradizionale in una grande birreria HB di Alexander Plaz e l’elegante serata di gala in un luogo simbolo della vita notturna berlinese il locale Solar, uno sky longue restaurant al 16° e 17° piano di un edificio del centro città.foto-2

SOS Travel è un operatore specializzato nelle destinazioni della Mitteleuropa, l’Europa dell’Est e la Russia. Destinazioni che vengono trattate sia per il segmento leisure sia per le aziende con business travel e viaggi aziendali.

Per i viaggi aziendali è disponibile il Catalogo Corporate & Business Travel, con l’elenco dei servizi offerti e quotazioni di itinerari.

Il catalogo è disponibile cartaceo su richiesta, oppure in pdf sfogliabile a questa pagina.

Per le aziende o agenzie che vogliono programmare un evento nelle destinazioni trattate mettiamo a disposizione consulenti di viaggio che possono fornire soluzioni personalizzate e tariffe competitive. Potete contattarci alla pagina contatti.

ALTRI POST

Mix&Macht tra le città reali dell’Est

Un itinerario a misura di viaggiatore, alla scoperta di città dal fascino antico. Praga, Budapest, Cracovia e Varsavia. Presentiamo oggi Le capitali reali dell’est: un mix di itinerari raccolti nel nuovo catalogo Tour estivi 2019. Disponibile a primavera ed estate, ogni due settimane, con partenza dai principali aeroporti. Un tour unico nel su...
Scopri...

Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia 2012/2013

Con piacere vi presentiamo il programma Mercatini di Natale Cracovia con Varsavia per la stagione invernale 2012/2013. Tre date programmate: 7-10 dicembre (Immacolata), 14-17 dicembre e 4-7 gennaio (Epifania). Le partenze sono da: Roma Ciampino, Bergamo e Bologna. Il viaggio include: volo diretto a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3* ...
Scopri...