CERCA NEL BLOG

Convention aziendale Berlino

Terminata con successo la convention aziendale a Berlino, con oltre sessanta delegati che sono rientrati nelle città di origine di tutta Italia, da Milano a Palermo, passando per Roma, Bari e Cagliari.

SOS Travel ha organizzato l’evento in collaborazione con Ambrosiana Viaggi, rinnovando una partnership di lunga durata con questo operatore specializzato in business travel aziendale. Il cliente è un gruppo della Distribuzione organizzata specializzato nella cura casa, persona, profumeria e bellezza con oltre 500 punti vendita in Italia.

berlino

Il programma della convention aziendale a Berlino 29 ottobre – 1 novembre 2017 ha visto momenti di intrattenimento, di lavoro e visite culturali. Berlino è una città dai mille volti, con la storia recente dell’Europa, i club d’intrattenimento, lo stile urbano, l’importanza delle istituzioni federali.

Il gruppo ha alloggiato nel cuore del quartiere Mitte (ex Berlino Est) presso l’Hotel Maritim proArte, una struttura quattro stelle elegante e centralissima. Mezza giornata è  stata dedicata ai lavori aziendali, con la convention aziendale e la presentazione ai delegati delle novità per il 2018, il resto del tempo è stato dedicato ad attività di gruppo e visita foto-1della città.

Nel programma è stata prevista la visita della città di Berlino in due giorni, con tappe sui luoghi storici del Muro di Berlino, il Quadrilatero del Terrore e la Berlino Ovest con l’elegante quartiere di Charlottenburg. Non potevano mancare i simboli della città: la Porta di Brandeburgo, il Parlamento (Bundestag), il Viale dei Tigli, il Checkpoint Charlie e Potsdamer platz.

Il terzo giorno è stata prevista l’escursione a Potsdam con la visita del Castello di Sanssouci, il grande parco ed i luoghi storici come il Ponte delle spie, punto di contatto tra Berlino Ovest e la DDR, la Germania socialista ai tempi dell’Unione sovietica.

Due le serate organizzate per il gruppo. La serata tipica bavarese con wurstel e crauti, stinco di maiale, birra e musica tradizionale in una grande birreria HB di Alexander Plaz e l’elegante serata di gala in un luogo simbolo della vita notturna berlinese il locale Solar, uno sky longue restaurant al 16° e 17° piano di un edificio del centro città.foto-2

SOS Travel è un operatore specializzato nelle destinazioni della Mitteleuropa, l’Europa dell’Est e la Russia. Destinazioni che vengono trattate sia per il segmento leisure sia per le aziende con business travel e viaggi aziendali.

Per i viaggi aziendali è disponibile il Catalogo Corporate & Business Travel, con l’elenco dei servizi offerti e quotazioni di itinerari.

Il catalogo è disponibile cartaceo su richiesta, oppure in pdf sfogliabile a questa pagina.

Per le aziende o agenzie che vogliono programmare un evento nelle destinazioni trattate mettiamo a disposizione consulenti di viaggio che possono fornire soluzioni personalizzate e tariffe competitive. Potete contattarci alla pagina contatti.

ALTRI POST

Cracovia sotterranea, una nuova attrazione per i turisti

A Cracovia apre il museo sotterraneo della Piazza del Mercato. Dopo alcuni anni di studi da parte di un team di archeologi, è imminente l’apertura dei sotterranei del centro storico di Cracovia, prevista per il 24 settembre 2010. La nascita della città risale al IV secolo ad opera del mitico re dei Celti Krak. Per secoli è stata la capitale del Re...
Scopri...

Berlino: una città in continua evoluzione tra passato e futuro

Berlino: la storia dell’Europa, centro culturale all’avanguardia e moderno e città in continua evoluzione. Scopri il tour di Berlino di 4 notti con guida in italiano Berlino è stato un punto nevralgico per la storia dell’Europa, è la città del Muro ed oggi appare moderna, dinamica e come uno dei centri culturali e artistici più importanti che ...
Scopri...