Lavora con noi

Puoi collaborare con noi in vari modi, siamo interessati a conoscere professionisti dinamici e brillanti, appassionati di turismo e internet.

In questa pagina trovi le posizioni aperte:

 

ADDETTO UFFICIO BOOKING E PRENOTAZIONI

Pubblicata gennaio 2021, ricerca in corso

SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore incoming e outgoing con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

La sede di lavoro è a Frascati.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgono al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio, dovrà saper proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici.

Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici e della lingua inglese.

Disponibilità a partire da febbraio/marzo 2021. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.

 

STAGISTA ADDETTA/O ALL'UFFICIO COMUNICAZIONE

La giovane risorsa si occuperà di sviluppare la comunicazione online progettando campagna di web marketing, copywriting e redazione di comunicati e offerte commerciali. Si richiede laurea in materie umanistiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto Office e saper utilizzare software per l'editing multimediale. Si offre inserimento in stage retribuito.

 

 

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a SOS Travel S.r.l. all'indirizzo press@sostravel.it indicando il riferimento (INVIO CV) nell'oggetto della mail

Puoi inviare il tuo CV all'indirizzo press@sostravel.it

Ti aspettiamo!

Il team SOS Travel