LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Destination Management Company Poland
 

Da Tour Operator a DMC per la Polonia

SOS Travel nasce come Tour operator specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia.

L’intera offerta è disponibile sul sito web aziendale e nelle agenzie di viaggi.

L’intenso lavoro fatto negli ultimi anni sulla destinazione Polonia ci ha portato a diventare DMC, ovvero Destination management company con il nostro ufficio organizzativo di Cracovia.

Da qui ci occupiamo dell’organizzazione dei servizi turistici con uno staff internazionale che parla italiano, inglese, polacco, russo e spagnolo.

Esponiamo con l'ufficio del turismo polacco al TTG di Rimini e alla Bit di Milano.

 

DMC per la Polonia significa avere una presenza diretta a Cracovia, la principale destinazione turistica del paese, con oltre 10 milioni di presenze l’anno. Questo ci permette di avere un rapporto privilegiato con i fornitori e prezzi assolutamente competitivi.

Siamo un’agenzia corrispondente locale, tour operator incoming per Cracovia e la Polonia.

I benefici per i nostri clienti sono evidenti: un partner locale affidabile, proprietà italiana dell’azienda e occhio costante al rapporto qualità/prezzo. Ci hanno già scelto Tour operator italiani che a loro volta distribuiscono prodotti in esclusiva nelle loro agenzie, dalla Sicilia al Nord Italia. Programmi pensati su misura per ogni tipologia di viaggiatore: dai viaggi culturali ai tour in bus in Polonia ed i pellegrinaggi sui luoghi di San Giovanni Paolo II. Negli ultimi anni, inoltre, si è sviluppato il settore dei tour d’istruzione a Cracovia con i viaggi della memoria e la visita ad Auschwitz.

Ad oggi (stagione 2015) su circa 10.000 agenzie di viaggi italiane SOS Travel è presente direttamente o tramite altri Tour operator in oltre 4.000 agenzie.

Ci rivolgiamo ad agenzie di viaggi e Tour operator interessati a quotazioni su misura per gruppi oppure ad inserire partenze garantite nella loro programmazione.

Per la stagione 2016 avremo a disposizione un programma ancora più ricco di partenze garantite per la Polonia. Abbiamo inoltre avviato un programma per assistere operatori interessati a sviluppare la propria presenza sul web vendendo la nostra tecnologia per il dynamic packaging e la ricerca e abbinamento dei voli ai pacchetti di viaggio sviluppata per il nostro sito web.

Contattaci per richieste di informazioni a questa pagina oppure scrivici:

collaborazioni@sostravel.it