CERCA NEL BLOG

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. A margine degli appuntamenti sono previsti interessanti seminari e convegni sul turismo, con il focus sulle nuove tendenze del mercato e le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Prendiamo parte con interesse a questo appuntamento, il nostro obiettivo è l’incontro con fornitori e acquirenti, interessati a sviluppare il mercato dell’Europa dell’Est con proposte innovative, pacchetti di viaggio in località poco note dai circuiti internazionali. Il nostro punto di forza è il sito Internet www.sostravel.it , con un’applicazione web che permette la prenotazione e personalizzazione del viaggio direttamente online da parte dei viaggiatori o dell’agenzia partner.

SOS travel è un tour operator specializzato nei viaggi con volo incluso e proposte per gruppi che desiderano scoprire le principali città dell’Europa dell’Est. Alcuni nostri pacchetti di viaggio. Voli Cracovia + hotel e escursioni. Voli Varsavia + hotel e escursioni. Voli + hotel e escursioni Budapest. Voli + hotel e escursioni Vienna. E tanto altro.

ALTRI POST

Cracovia celebra il 600° anniversario della Battaglia di Gruwald

Dal sito internet di Cracovia la notizia che la città si prepara a celebrare il 600° anniversario della battaglia di Gruwald.  Battaglia che si tenne il 15 luglio 1410 e che vide in campo le forze polacco-lituane comandate dal Re di Polonia contro l'esercito dell'Ordine teutonico. Il programma è molto articolato. Oggi 14 luglio ci sarà anche la pr...
Scopri...

Cosa cambia per visitare la Gran Bretagna con la Brexit

aggiornamento 18 gennaio 2022 E alla fine fu Brexit. Dopo un percorso travagliato iniziato con il Referendum del 2016 dove prevalsero i leave il Regno Unito lascerà l’Unione Europea a partire dal 31 gennaio 2020. Dopo un lungo periodo di transizione la Brexit è entrata ufficialmente in vigore il 31 gennaio 2021.  Una situazione da tenere costant...
Scopri...