CERCA NEL BLOG

Esaltante weekend a Tallin, tesoro Unesco

Capitale dell’ Estonia, Tallin è una combinazione di splendore fiabesco, locali sofisticati e fresche brezze dal Baltico lungo un tratto di costa sabbioso. Tutto questo ha trasformato rapidamente questa città sonnolenta, in una dinamica meta per turisti di ogni età , una meta sicuramente destinata a diventare sempre più popolare negli anni a venire.

Allora se siete alla ricerca di un esaltante week-end ,a Tallin di certo non mancano le cose da fare e da vedere come la graziosa Città Vecchia (tesoro UNESCO) con le sue stradine lastricate, i tetti conici e l’incantevole castello.

Amate la cultura? Bene, siete arrivati nel posto giusto! Tallinn può essere una piccola città al confronto di di Londra, Parigi, Roma o Berlino (solo 430.000 abitanti!), ma vanta ancora oggi un programma sorprendentemente ampio di eventi culturali per turisti e abitanti del posto. Dagli splendidi monumenti medievali e affascinanti musei di avanguardia ai festival teatrali e cinematografici moderni, garantiscono una vacanza indimenticabile.

SOS travel organizza viaggi a Tallin
volo, hotel e tante escursioni
clicca qui per maggiori informazioni

ALTRI POST

Danzica e la Polonia del Nord: un viaggio lungo le più belle destinazioni del Mar Baltico

Disponibile per l'estate 2015 il tour Danzica, Sopot ed il Castello di Malbork. Un tour davvero interessante per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo tra storia, arte e divertimento. E' possibile prenotare il tour con voli diretti da Bergamo e Roma, disponibili voli con scalo dai principali aeroporti italiani. Visita subito il portale Polonia pe...
Scopri...

Budapest e Praga, due proposte per Capodanno

Viaggi a Budapest e Praga con pacchetti viaggio a prezzi scontanti. Queste le principali destinazione d’interesse per i mesi invernali. Nelle due capitali est europee vengono allestiti bellissimi mercatini di Natale, frequentati da migliaia di turisti nei mesi di dicembre e gennaio ed in particolar specie a Capodanno. La tradizione dei mercatini d...
Scopri...