CERCA NEL BLOG

Esaltante weekend a Tallin, tesoro Unesco

Capitale dell’ Estonia, Tallin è una combinazione di splendore fiabesco, locali sofisticati e fresche brezze dal Baltico lungo un tratto di costa sabbioso. Tutto questo ha trasformato rapidamente questa città sonnolenta, in una dinamica meta per turisti di ogni età , una meta sicuramente destinata a diventare sempre più popolare negli anni a venire.

Allora se siete alla ricerca di un esaltante week-end ,a Tallin di certo non mancano le cose da fare e da vedere come la graziosa Città Vecchia (tesoro UNESCO) con le sue stradine lastricate, i tetti conici e l’incantevole castello.

Amate la cultura? Bene, siete arrivati nel posto giusto! Tallinn può essere una piccola città al confronto di di Londra, Parigi, Roma o Berlino (solo 430.000 abitanti!), ma vanta ancora oggi un programma sorprendentemente ampio di eventi culturali per turisti e abitanti del posto. Dagli splendidi monumenti medievali e affascinanti musei di avanguardia ai festival teatrali e cinematografici moderni, garantiscono una vacanza indimenticabile.

SOS travel organizza viaggi a Tallin
volo, hotel e tante escursioni
clicca qui per maggiori informazioni

ALTRI POST

Visita guidata di Budapest in italiano

La visita guidata di Budapest in italiano: il modo migliore per iniziare a scoprire la città. Programmata in tutti i nostri pacchetti di viaggio a Budapest, prevede la partenza dall’hotel a bordo di un pulmino/minivan privato e la presenza di una guida professionale in italiano, che sarà con voi durante tutto il tragitto, dalle 9.30 alle 14.00. Bu...
Scopri...

Le spiagge di Danzica

Com’è il mar Baltico? Ovviamente freddo e certamente poco invitante. L’acqua è scura, non si capisce se perché inquinata o per il colore dei fondali. Un italiano difficilmente farebbe il bagno a Danzica, forse meglio Sopot, più lontano dal porto e dalle industrie. Comunque ci sono belle spiagge, molto ampie e frequentante. Nei lidi c’è musica e ven...
Scopri...