CERCA NEL BLOG

Esaltante weekend a Tallin, tesoro Unesco

Capitale dell’ Estonia, Tallin è una combinazione di splendore fiabesco, locali sofisticati e fresche brezze dal Baltico lungo un tratto di costa sabbioso. Tutto questo ha trasformato rapidamente questa città sonnolenta, in una dinamica meta per turisti di ogni età , una meta sicuramente destinata a diventare sempre più popolare negli anni a venire.

Allora se siete alla ricerca di un esaltante week-end ,a Tallin di certo non mancano le cose da fare e da vedere come la graziosa Città Vecchia (tesoro UNESCO) con le sue stradine lastricate, i tetti conici e l’incantevole castello.

Amate la cultura? Bene, siete arrivati nel posto giusto! Tallinn può essere una piccola città al confronto di di Londra, Parigi, Roma o Berlino (solo 430.000 abitanti!), ma vanta ancora oggi un programma sorprendentemente ampio di eventi culturali per turisti e abitanti del posto. Dagli splendidi monumenti medievali e affascinanti musei di avanguardia ai festival teatrali e cinematografici moderni, garantiscono una vacanza indimenticabile.

SOS travel organizza viaggi a Tallin
volo, hotel e tante escursioni
clicca qui per maggiori informazioni

ALTRI POST

Budapest centro della cultura con il Festival di Primavera

Budapest sempre più internazionale e al centro dell’Europa. E’ iniziato ieri a Budapest il Festival di Primavera (dal 18 marzo al 3 aprile 2011) con un intenso programma e tante iniziative culturali. Durante il Festival piazza Vörösmarty ospiterà una mostra mercato dell’artigianato, degustazioni gastronomiche della cucina tradizionale e un serie di...
Scopri...

SOS Travel su Travel Quotidiano per parlare di novità e previsioni per l’estate 2015

Travel Quotidiano si occupa di SOS Travel. Intervista a Stefano Iannucci, amministratore del Tour operator specializzato sulle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia. Nell’intervista uscita nell’edizione 29-31 ottobre si parla delle novità del periodo natalizio con i Mercatini di Natale di Praga, Dresda, Budapest e Vienna. In rassegna anc...
Scopri...