CERCA NEL BLOG

Esaltante weekend a Tallin, tesoro Unesco

Capitale dell’ Estonia, Tallin è una combinazione di splendore fiabesco, locali sofisticati e fresche brezze dal Baltico lungo un tratto di costa sabbioso. Tutto questo ha trasformato rapidamente questa città sonnolenta, in una dinamica meta per turisti di ogni età , una meta sicuramente destinata a diventare sempre più popolare negli anni a venire.

Allora se siete alla ricerca di un esaltante week-end ,a Tallin di certo non mancano le cose da fare e da vedere come la graziosa Città Vecchia (tesoro UNESCO) con le sue stradine lastricate, i tetti conici e l’incantevole castello.

Amate la cultura? Bene, siete arrivati nel posto giusto! Tallinn può essere una piccola città al confronto di di Londra, Parigi, Roma o Berlino (solo 430.000 abitanti!), ma vanta ancora oggi un programma sorprendentemente ampio di eventi culturali per turisti e abitanti del posto. Dagli splendidi monumenti medievali e affascinanti musei di avanguardia ai festival teatrali e cinematografici moderni, garantiscono una vacanza indimenticabile.

SOS travel organizza viaggi a Tallin
volo, hotel e tante escursioni
clicca qui per maggiori informazioni

ALTRI POST

Cosa vedere in un viaggio a Goteborg e Stoccolma

Inauguriamo i nostri viaggi nella Penisola Scandinava da Goteborg e Stoccolma, due città interessanti e ben collegate con voli low cost dall'Italia. Goteborg offre tutti gli svaghi e le attrazioni che un turista desidera da una grande città ma allo stesso tempo è circondata da bellezze naturali e permette di rilassarsi nel verde della natura. ...
Scopri...

Le spiagge di Danzica

Com’è il mar Baltico? Ovviamente freddo e certamente poco invitante. L’acqua è scura, non si capisce se perché inquinata o per il colore dei fondali. Un italiano difficilmente farebbe il bagno a Danzica, forse meglio Sopot, più lontano dal porto e dalle industrie. Comunque ci sono belle spiagge, molto ampie e frequentante. Nei lidi c’è musica e ven...
Scopri...