CERCA NEL BLOG

Cracovia su Street View di Google

Presto anche Cracovia sarà raggiungibile tramite Street View, il servizio di Google che permette di passeggiare per le strade delle città grazie a speciali fotografie navigabili. Tour virtuali molto apprezzati dagli utenti, soprattutto per coloro che stanno programmando un viaggio a Cracovia o nelle altre destinazioni della Polonia.

Il direttore di Google Poland Artur Waliszewski ha dichirato in proposito: “Google Maps è il primo sito web che sarà visitato dai turisti che stanno programmando di viaggiare in Polonia per gli europei di calcio del 2012”.

Da metà giugno speciali macchine e biciclette equipaggiate con telecamere hanno iniziato a fotografare le principali città della Polonia: Varsavia, Cracovia, Danzica, Poznan e Breslavia. Ci vorranno ancora alcune settimane prima che le immagini siano disponibili sul sito Google, ma per il momento è già iniziato il tam-tam della rete. Tanti cittadini polacchi hanno fotografato queste speciali macchine con telecamera diffondendole poi su Internet insieme a commenti di soddisfazione e ringraziamento per Big G.

Tra le fotografie che sta avendo un vero boom questa che pubblichiamo sotto, commentata con la frase: “Grazie a quest’uomo in bicicletta presto Cracovia sarà su Google Street View“.

Al momento sono 27 i paesi “fotografati”, da queste settimane si è aggiunta anche la Polonia.

Consigliamo ai nostri clienti in viaggio a Cracovia e nelle altre città di utilizzare Street View appena disponibile. Possono avere un tour virtuale e prepararsi al meglio alla vacanza. Noi di SOS travel, come sempre, garantiremo tutta l’assistenza prima e durante il viaggio.

ALTRI POST

Vienna Imperiale: l’elegante città della principessa Sissi

Un weekend alla scoperta di Vienna vi farà conoscere questa meravigliosa città e i suoi tesori: dal Palazzo di Schnbrunn fino agli eleganti edifici della capitale austriaca. Una città viva adatti a famiglie, coppie ma anche gruppi di amici grazie alle tante esperienze e attività tra cui scegliere per rendere il soggiorno a Vienna il più speciale po...
Scopri...

Viaggio a Praga tentando la fortuna con il Texas Hold’em!

Pokerstar e gli amanti del Texas Hold'em sbarcheranno presto nei paesi dell’Europa dell’Est. L’Eureka Poker Tour partirà con la sua prima tappa a marzo 2011 a Praga (17 – 20 marzo), per poi proseguire in Slovenia (11 – 15 maggio), Bulgaria (22 – 26 giugno), Croazia (7 – 11 settembre) e Romania (data da fissare) prima di tornare nuovamente per il gr...
Scopri...