CERCA NEL BLOG

Viaggi Pasqua: offerte viaggi 6 – 9 aprile 2012

Viaggi di Pasqua nelle più belle capitali dell’Europa centrale e dell’Est. Abbiamo appena pubblicato i nuovi programmi di viaggio per la Pasqua 2012 proponendo due pacchetti All inclusive (volo + hotel + escursioni).

Per l’occasione della Pasqua dell’8 aprile proponiamo il nostro programma Viaggio Imperiale in 3 notti (4 giorni) invece di 4 notti, nei giorni 6 – 9 aprile. Gli aeroporti di partenza sono Roma, Bergamo e Pisa. Rivisti e resi più comodi anche gli orari di partenza (la mattina) e ritorno (il pomeriggio) per vivere a pieno tutti i giorni di vacanza.

Il programma è molto interessante e prevede: volo a/r, sistemazione in hotel 3 stelle in pieno centro città con trattamento in mezza pensione; visita guidata di Budapest in italiano, crociera in battello con escursione all’isola Margherita. Il giorno di Pasqua visiteremo la capitale dell’Austria con escursione giornaliera a Vienna e guida in italiano, tornando poi a Budapest nella serata non prima di esserci fermati ad Hundertwasserhaus, casa matta di Vienna!

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

Programma più leggero per chi preferisce la capitale della Repubblica Ceca. Il weekend di Pasqua a Praga (6 – 9 aprile 2012) prevede: volo a/r, sistemazione in uno dei nostri favolosi hotel 4 stelle in pieno centro città, visita guidata di Praga in italiano, escursione in battello e pranzo a bordo. Durante la visita guidata di Praga visiterete i luoghi più interessanti di questa città: il Castello, Ponte carlo, le piazza Staromesti namesi con l’orologio astronomico, i vicoli medievali di rara bellezza! E’ possibile, inoltre, partecipare alla cena medievale (non inclusa) in un ristorante tradizionale del centro, assistendo a spettacoli folcloristici, musiche, canti e balli! Partenza dagli aeroporti di: Roma, Bergamo, Napoli e Bari (7 – 10 aprile).

Potete acquistare subito uno dei nostri viaggi di Pasqua risparmiando per chi prenota in anticipo di almeno 30 giorni sulla partenza.

Prenota ora i nostri: VIAGGI DI PASQUA

ALTRI POST

Viaggi a Vienna con la tradizione dei balli

Ogni anno a Vienna, capitale mondiale del valzer, più di 300 balli intrattengono un pubblico appassionato della buona musica in un ambiente high society, attirando visitatori da tutto il mondo. Leggi sotto - biglietti ballo dell'Opera 3 marzo 2011 I balli (in tedesco ball) sono ospitati nei suntuosi palazzi in stile imperiale della capitale austr...
Scopri...

Tour in bus: Vienna, Cracovia, Bratislava e Graz

Per l’estate 2015 in programma un viaggio in bus GT alla volta di Vienna, Cracovia con Auschwitz, Wadowice, Czestochowa, Bratislava e Graz. Dal 23 al 29 agosto attraverseremo l’Europa, dall’Austria alla Polonia, fino alla Slovacchia. In collaborazione con l'agenzia Calciana Viaggi proponiamo la partenza il 23 agosto da Bergamo per un tour di 7 g...
Scopri...