CERCA NEL BLOG

Novità: voli lowcost da Bari per Varsavia

Importanti novità per i pugliesi amanti dell’Europa dell’est. Da aprile avranno a disposizione i voli Ryanair da Bari per Varsavia il primo collegamento diretto per la Polonia. Un’opportunità in più per i residenti nelle regioni del sud Italia per visitare il paese di Copernico, con le destinazioni più richieste Varsavia e Cracovia, oltre al campo di concentramento di Auschwitz.

I voli diretti Bari – Varsavia saranno disponibili dal 2 aprile, nei giorni martedì e sabato. E’ possibile così organizzare pacchetti di viaggio da Bari per Varsavia e Cracovia da 3 notti (sabato – martedì), 4 notti (martedì – sabato) oppure di una settimana.

L’offerta SOS Travel sarà presto integrata prevedendo appositi programmi da Bari per la Polonia.

Insieme all’agenzia di Molfetta Italica in tour, inoltre, organizzeremo il viaggio di gruppo Le Meraviglie della Polonia da 7 notti con partenza a luglio ed agosto. Lo stesso programma già disponibile da altri aeroporti collegati con Cracovia. Per i viaggiatori di Bari il tour inizierà e terminerà da Varsavia, sfruttando appunto il nuovo collegamento lowcost con la capitale della Polonia.

Il tour includerà la visita di Cracovia e delle altre principali località polacche, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz, la Miniera del Sale Wieliczka.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente allo 0699336268 o via email, oppure rivolgervi all’agenzia Italica in tour di Molfetta, in Corso Vito Fornari 73.

ALTRI POST

La Polonia segreta: navigare sui piani inclinati del canale di Elblag

Raccontiamo un'escursione particolare tra i circuiti turistici della Polonia segreta, la navigazione sui piani inclinati del canale di Elblag. Il tour è stato organizzato per un gruppo di visitatori provenienti da Roma. I partecipanti alloggiavano a Danzica ed in mattinata si sono spostati con il nostro pullman ad Elblag, una cittadina di cento ven...
Scopri...

Cracovia sotterranea, un museo sotto la città

Ha aperto solamente il 24 settembre ma è già un successo di visitatori. E’ il museo sotterraneo di Cracovia, collocato nei sotterranei della centrale Piazza del Mercato (Rynek Glowny). L’abbiamo visitato lo scorso fine settimana per vedere come è strutturato e cosa offre ai visitatori. L’entrata al museo costa 13 zloty e da accesso ad un percors...
Scopri...