CERCA NEL BLOG

10 cose da visitare a Cracovia

Castello del WawelVi segnaliamo nel link che segue un articolo interessante per chi ha il desiderio di visitare Cracovia, la principale destinazione turistica della Polonia. Cracovia ospita ogni anno oltre sette milioni di viaggiatori, è una città internazionale e ricca di storia che merita di essere visitata in profondità. In questo post sono illustrate 10 cose da fare a Cracovia, per non perdere niente d’interessante per chi vuole vedere ogni angolo della città.

Il post è stato scritto da una delle guide della città, un angelo custode che è vicino ai nostri clienti, fornendo spiegazioni precise ed interessanti, accompagnandoli lungo un percorso storico e artistico tra il centro ed i luoghi storici della città.

Oltre alle cose da vedere a Cracovia già previste dai nostri tour, il post suggerisce percorsi nascosti che risulteranno davvero interessanti, come la visita alla Prigione di San Michele oppure il Tumulo di Kosciuszko nel quartiere Salwator di Cracovia.

Non resta che augurarvi buon viaggio con SOS Travel

ALTRI POST

Programmazione 2024: Nuove destinazioni europee

Nel mondo in continuo cambiamento del turismo, SOS Travel si distingue per la sua capacità di offrire esperienze di viaggio aggiornate ed emozionanti, mantenendo sempre prezzi competitivi. Per il 2024, abbiamo pianificato delle nuove programmazioni di viaggio pensate sia per i viaggiatori individuali con tour guidati e partenze garantite che per ...
Scopri...

Alla scoperta di Praga e dei suoi bagni termali alla birra

Praga è una città ricca di storia, architettura e arte. La città offre anche diverse esperienze uniche da vivere come i celebri bagni termali alla birra da concedersi in un momento di relax Vale la pena prendersi una vacanza e volare a Praga per concedersi un po’ di relax nei suoi numerosi stabilimenti termali, centri benessere e moderne spa per...
Scopri...