CERCA NEL BLOG

SOS Travel apre il nuovo ufficio in centro di Cracovia

Aperto il nuovo ufficio SOS Travel a Cracovia, in via Karmelicka, 9 in pieno centro, vicino ai principali hotel della città e a 200 metri dalla Piazza del Mercato. L’ufficio ha un’ampiezza di oltre 100 mq ed è stato allestito con 10 postazioni di lavoro, una sala riunioni ed una reception per l’accoglienza degli agenti di viaggio. Servirà, inoltre, per l’assistenza ai clienti in viaggio in Polonia e a Cracovia, centro organizzativo dei viaggi proposti da SOS Travel.

Il nuovo ufficio – ha dichiarato Stefano Iannucci, amministratore dell’azienda – ci permetterà di sviluppare nuovi progetti online ed offline. Stiamo creando un nuovo portale specialistico sull’Europa dell’Est che permetterà dynamic packaging per clienti individuali e avrà un’innovativa area riservata dedicata alle agenzie di viaggio”.

SOS Travel sta estendendo la rete di agenzie di viaggio che propongono i propri prodotti e lavora per mettere a disposizione strumenti di marketing che siano di aiuto alla rete vendita. In particolare il nuovo Travel Starter Kit, un’idea per coinvolgere le agenzie di viaggio a programmare gruppi a formazione con l’impegno di SOS Travel a garantire tariffe di gruppo senza richiedere un numero minimo di partecipanti. Un’impegno che l’operatore prende nei confronti dell’agenzia, contribuendo alle prenotazioni sulla data scelta e dando visibilità al viaggio in una sezione apposita denominata Viaggi speciali.

Le agenzie interessate a conoscere i dettagli della proposta possono visitare questa pagina e chiedere ogni informazione.

Entro il 2014, infine, SOS Travel ha intenzione di aprire un punto vendita su strada a Roma che, in collaborazione con l’ufficio del turismo polacco, possa contribuire alla promozione della Polonia in Italia.

ALTRI POST

Convention aziendale Berlino

Terminata con successo la convention aziendale a Berlino, con oltre sessanta delegati che sono rientrati nelle città di origine di tutta Italia, da Milano a Palermo, passando per Roma, Bari e Cagliari. SOS Travel ha organizzato l’evento in collaborazione con Ambrosiana Viaggi, rinnovando una partnership di lunga durata con questo operatore special...
Scopri...

T-shirt omaggio per chi vola a Cracovia

Nuova promozione aprile  maggio 2012 di SOS Travel. Tutti coloro che acquisteranno un viaggio entro aprile e con partenza entro il 31 luglio riceveranno la t-shirt ufficiale dei campionati europei di calcio Polonia-Ucraina 2012. La maglietta sarà recapitata direttamente presso l'hotel, come regalo di benvenuto ai nostri ospiti che visitano la be...
Scopri...