CERCA NEL BLOG

Polonia, vieni e vivi la tua favola!

Polonia, vieni e vivi la tua favola! E’ la campagna promozionale dell’Ente del turismo polacco in Italia per invitare a visitare un paese ricco di storia, cultura e risorse naturalistiche.

1661842_282591468557870_1544811894_n

Affissioni, eventi e mostre itineranti coinvolgeranno gli abitanti delle principali città italiane, in vista dell’estate 2014, invitandoli a scoprire le risorse turistiche della Polonia.

Recentemente ha fatto una puntata in Italia (Milano, Verona ed altre città) anche il camper della Malapolska, la regione di Cracovia, principale destinazione turistica con il centro storico Patrimonio Unesco, l’incantevole quartiere ebraico, la Miniera del sale ed il campo di concentramento di Auschwitz distante 60km. Il Malapolska camper è un’ulteriore iniziativa promozionale rivolta all’Italia, visto l’interesse per le destinazioni della Polonia con una crescita nel 2013 del 4% di visitatori italiani rispetto al 2012.

1920161_225113794343249_1549808291_n

SOS Travel è un Tour operator specializzato nelle principali destinazioni della Polonia e ha realizzato due programmi per l’estate in Polonia con partenza garantita in 3 diverse date a luglio ed agosto.

Programmi che permettono di visitare Cracovia e le attrazioni circostanti, Czestochowa, Varsavia, fino a Danzica sul Mar Baltico. E’ possibile scaricare a questa pagina i programmi oppure direttamente a questa pagina i prezzi volo incluso dai principali aeroporti.

 

ALTRI POST

Vacanze estive al lago di Baladon in Ungheria

Il lago Balaton è il più grande lago del centro Europa, anche soprannominato “il mare degli ungheresi”, dove ogni anno si tiene l’importante evento musicale Heineken Baladon Sound. Un’ambita meta di villeggiatura per la stragrande maggioranza degli ungheresi; negli ultimi anni anche grazie alla sua posizione che lo rende facilmente raggiungibile...
Scopri...

Varsavia in 3D ai tempi della 2° Guerra Mondiale

Varsavia completamente rasa al suolo dalla Seconda Guerra Mondiale. Cumuli di macerie, gente in in fuga in preda al panico, palazzi in fiamme, ponti e vie di comunicazione distrutte. Questo lo scenario in 3D ricostruito in computer grafica e proiettato presso il Museo della rivolta di Varsavia a partire dal 1 agosto 2010. Il progetto è stato ideat...
Scopri...