CERCA NEL BLOG

Polonia, vieni e vivi la tua favola!

Polonia, vieni e vivi la tua favola! E’ la campagna promozionale dell’Ente del turismo polacco in Italia per invitare a visitare un paese ricco di storia, cultura e risorse naturalistiche.

1661842_282591468557870_1544811894_n

Affissioni, eventi e mostre itineranti coinvolgeranno gli abitanti delle principali città italiane, in vista dell’estate 2014, invitandoli a scoprire le risorse turistiche della Polonia.

Recentemente ha fatto una puntata in Italia (Milano, Verona ed altre città) anche il camper della Malapolska, la regione di Cracovia, principale destinazione turistica con il centro storico Patrimonio Unesco, l’incantevole quartiere ebraico, la Miniera del sale ed il campo di concentramento di Auschwitz distante 60km. Il Malapolska camper è un’ulteriore iniziativa promozionale rivolta all’Italia, visto l’interesse per le destinazioni della Polonia con una crescita nel 2013 del 4% di visitatori italiani rispetto al 2012.

1920161_225113794343249_1549808291_n

SOS Travel è un Tour operator specializzato nelle principali destinazioni della Polonia e ha realizzato due programmi per l’estate in Polonia con partenza garantita in 3 diverse date a luglio ed agosto.

Programmi che permettono di visitare Cracovia e le attrazioni circostanti, Czestochowa, Varsavia, fino a Danzica sul Mar Baltico. E’ possibile scaricare a questa pagina i programmi oppure direttamente a questa pagina i prezzi volo incluso dai principali aeroporti.

 

ALTRI POST

Giornata della Memoria, Auschwitz-Birkenau 27 gennaio 2014

Il 27 gennaio si celebra ad Auschwitz ed in tutto il mondo la Giornata mondiale della memoria, un momento per ricordare le vittime del nazismo, l'Olocausto e l'orrore della guerra. Cracovia, ed in particolare il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, rappresentano le principali destinazioni per celebrare con raccoglimento questa ricorrenz...
Scopri...

Torun da scoprire, tra la casa natale di Copernico e i suoi rinomati biscottini allo zenzero

Tra le 10 meraviglie del mondo semisconosciute  il blog di Radio Deejay annovera Toruń, bellissima cittadina polacca bagnata dalla Vistola, città natale dell’astronomo Niccolò Copernico. Nel dimenticatoio delle mete turistiche imperdibili in Europa e nel Mondo, Toruń, città della Polonia ricca di storia e cultura. Le attrazioni turistiche di Tor...
Scopri...