CERCA NEL BLOG

Polonia, vieni e vivi la tua favola!

Polonia, vieni e vivi la tua favola! E’ la campagna promozionale dell’Ente del turismo polacco in Italia per invitare a visitare un paese ricco di storia, cultura e risorse naturalistiche.

1661842_282591468557870_1544811894_n

Affissioni, eventi e mostre itineranti coinvolgeranno gli abitanti delle principali città italiane, in vista dell’estate 2014, invitandoli a scoprire le risorse turistiche della Polonia.

Recentemente ha fatto una puntata in Italia (Milano, Verona ed altre città) anche il camper della Malapolska, la regione di Cracovia, principale destinazione turistica con il centro storico Patrimonio Unesco, l’incantevole quartiere ebraico, la Miniera del sale ed il campo di concentramento di Auschwitz distante 60km. Il Malapolska camper è un’ulteriore iniziativa promozionale rivolta all’Italia, visto l’interesse per le destinazioni della Polonia con una crescita nel 2013 del 4% di visitatori italiani rispetto al 2012.

1920161_225113794343249_1549808291_n

SOS Travel è un Tour operator specializzato nelle principali destinazioni della Polonia e ha realizzato due programmi per l’estate in Polonia con partenza garantita in 3 diverse date a luglio ed agosto.

Programmi che permettono di visitare Cracovia e le attrazioni circostanti, Czestochowa, Varsavia, fino a Danzica sul Mar Baltico. E’ possibile scaricare a questa pagina i programmi oppure direttamente a questa pagina i prezzi volo incluso dai principali aeroporti.

 

ALTRI POST

I segreti di Berlino underground

Oltre alle meraviglie disseminate in tutta la città, dalla Porta di Brandeburgo al Checkpoint Charlie, Berlino nasconde sotto i nostri piedi segreti pieni di fascino e storia. Come centro nevralgico del Terzo Reich divenne l’obbiettivo principale dei bombardamenti degli Alleati. Il pericolo sulla superficie portò quindi alla creazione di questo mon...
Scopri...

Pellegrinnaggio in Polonia, ecco il programma

Abbiamo appena pubblicato il nuovo programma pensato per i tanti fedeli che vogliono fare un pellegrinaggio in Polonia, destinazione ricca di storia e paese dove la tradizione cattolica è tra le più forti del Mondo. I dati parlano dell’80% di persone che credono in Dio, solo dopo le Filippine, Cile ed Stati Uniti. Il programma prevede la visita ...
Scopri...