CERCA NEL BLOG

La proposta per viaggiare in Polonia a giugno 2014

Abbiamo appena reso disponibili le prenotazioni per la nuova edizione del Mini Tour Speciale, viaggio in Polonia a giugno 2014. Come le edizioni precedenti il Mini Tour Speciale si caratterizza per un’assistenza particolare ed un servizio curato fin nei minimi particolari, destinato a chi vuole partire con gli standard e la sicurezza delle migliori agenzie di viaggio.

SOS Travel è un Tour operator specializzato sulla Polonia e l’Est Europa con partenze garantite ogni settimane. Il tour in Polonia di giugno 2014 è la sintesi delle nostre migliori proposte.

Scarica qui il programma dettagliato

Viaggi in Polonia a giugno 2014

I plus del Mini Tour Speciale

  • Volo Alitalia da Roma e dai principali aeroporti
  • Hotel 4 stelle in pieno centro città
  • Trattamento mezza pensione
  • Programma arricchito rispetto alla programmazione standard
  • Visita al Santuario della Madonna Nera di Czestochowa
  • Accompagnatore in italiano durante tutto il soggiorno
  • Tutti gli ingressi inclusi

Prezzo a pax in doppia: 609,00 EUR con voli Ryanair
Prezzo a pax in doppia: 699,00 EUR con voli Alitalia

Prezzo da riconfermare in base alla tariffa aerea disponibile al momento della prenotazione

Dal volo Alitalia (disponibil comunque anche la versione con volo lowcost), alla presenza dell’accompagnatore durante tutto il soggiorno, alla presenza di due hotel 4 stelle in centro città a Cracovia e Varsavia. Tutto è pensato per garantire il comfort dei partecipanti. Anche il programma è arricchito rispetto alla programmazione standard, prevedendo la visita al Museo di Oskar Schindler, al Santuario della Madonna Nera di Czestochowa,  alla Miniera del sale, oltre al tour di Cracovia con il quartiere ebraico e l’esperienza indimenticabile al Campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.
La presenza dell’accompagnatore durante tutto il soggiorno renderà l’esperienza di viaggio completa anche per i viaggiatori che non conoscono le lingue straniera, a vostra disposizione un angelo custode che si prenderà cura di ogni richiesta e necessità.

Il Mini Tour Speciale può essere prenotato direttamente tramite SOS Travel oppure nelle agenzie di viaggio affiliate (disponibile qui la cartina).

E’ possibile scaricare qui il programma dettagliato.

Per ogni informazioni non esitate a contattarci al nr. 06-99336268 o tramite il form in basso.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ALTRI POST

Visita a Danzica, racconti del nostro viaggio

Siamo arrivati a Danzica l’11 agosto con volo Wizzair da Roma Fiumicino. L’intenzione era quella di visitare una della città più evocative del periodo sovietico, ricca di storia, ma anche una città turistica, la principale del Mar Baltico con i prestigiosi locali di Sopot. A viaggiare siamo io e Kasia, è la prima tappa di un viaggio che ci  porte...
Scopri...

Cracovia e Praga: gemme nascoste dell’Europa Centrale

  Praga è una città piena di storia, cultura e fascino, che non smette mai di stupire i suoi visitatori. Con i suoi monumenti storici, i suoi ponti e le sue incantevoli vie pedonali, Praga è una città perfetta per chiunque cerchi un'esperienza unica ed indimenticabile. Da sempre al centro della scena culturale europea, la città vanta...
Scopri...