CERCA NEL BLOG

Scoprire l’Europa attraverso il nuovo sito di SOS Travel

Ogni Paese ha un fascino particolare, la sua storia, la cultura, i film e i libri a lui dedicati, la voglia di visitarlo è forte, ma come? Quali città? Quali sono le attrazioni principali? Noi di SOS Travel abbiamo pensato a raccogliere tutte queste idee in un semplice click, il Country Portal.

country-portal

Sul nostro nuovo sito infatti sarà possibile accedere ai portali dei vari Paesi europei e conoscerli un po’ più da vicino. In ogni Country Portal abbiamo inserito un piccolo assaggio di caratteristiche e curiosità per ogni Paese europeo con tour dedicati e tutti i nostri pacchetti che includono quella destinazione.

Queste pagine del nuovo sito velocizzeranno la ricerca del viaggio desiderato proprio focalizzando l’attenzione sulla destinazione scelta. Basterà decidere DOVE e noi ti diremo COME.

Aprendo il portale del Paese interessato e cliccando sul Paese dal motore di ricerca in homepage o dall’area Tour guidati sarà visualizzata l’offerta completa con le destinazioni trattate ed i tour guidati con programmi e prezzi. Il sistema associa automaticamente il volo a seconda dell’aeroporto di partenza.

Basterà un click sul pacchetto scelto per visualizzare l’itinerario completo, scaricarlo in PDF e prenotarlo.

Per chi invece avesse voglia di organizzare autonomamente le proprie vacanze, il nostro sistema, grazie a un nuovo e tecnologico algoritmo, permetterà di prenotare non solo volo + hotel, come sui siti tradizionali, ma anche di creare un pacchetto completo di escursioni in italiano, cucito a pennello sulle esigenze di ogni cliente.

Questa la lista degli attuali Country Portal:

L’idea è quella di aumentare nei prossimi mesi i Country Portal con altri Paesi dell’Europa e del Medio Oriente (tra cui Israele e Turchia) contando su partner locali di assoluta qualità che possano estendere a nuove destinazioni la qualità dei servizi offerti attualmente sull’Est Europa.

ALTRI POST

Gruppo di studenti in visita tra la Polonia e l’Italia

Nove studenti polacchi fra i 14 e i 15 anni sono arrivati a Frosinone. Il liceo scientifico Severi ha aperto ieri (2 febbraio 2011) le porte ad alunni e docenti del ginnasio “Ziemi Wodzislawskiej” di Wodzislaw Slaski, cittadina di 50000 abitanti del Voivodato di Slesia nel sud della Polonia. I giovanissimi verranno ospitati dai loro colleghi cio...
Scopri...

Tutta la Polonia in 8 giorni da Cracovia a Breslavia, Poznan e Varsavia

Presentiamo di seguito il viaggio in Polonia 24 – 31 agosto, ideato e promosso in collaborazione con Absa Viaggi di Montesilvano (PE). Un tour di 7 notti/8 giorni, partenza con volo Alitalia da Roma Fiumicino (su richiesta altri aeroporti), hotel 4 stelle in centro città, trattamento mezza pensione e visite guidate in italiano di tutte le località ...
Scopri...