CERCA NEL BLOG

Scoprire l’Europa attraverso il nuovo sito di SOS Travel

Ogni Paese ha un fascino particolare, la sua storia, la cultura, i film e i libri a lui dedicati, la voglia di visitarlo è forte, ma come? Quali città? Quali sono le attrazioni principali? Noi di SOS Travel abbiamo pensato a raccogliere tutte queste idee in un semplice click, il Country Portal.

country-portal

Sul nostro nuovo sito infatti sarà possibile accedere ai portali dei vari Paesi europei e conoscerli un po’ più da vicino. In ogni Country Portal abbiamo inserito un piccolo assaggio di caratteristiche e curiosità per ogni Paese europeo con tour dedicati e tutti i nostri pacchetti che includono quella destinazione.

Queste pagine del nuovo sito velocizzeranno la ricerca del viaggio desiderato proprio focalizzando l’attenzione sulla destinazione scelta. Basterà decidere DOVE e noi ti diremo COME.

Aprendo il portale del Paese interessato e cliccando sul Paese dal motore di ricerca in homepage o dall’area Tour guidati sarà visualizzata l’offerta completa con le destinazioni trattate ed i tour guidati con programmi e prezzi. Il sistema associa automaticamente il volo a seconda dell’aeroporto di partenza.

Basterà un click sul pacchetto scelto per visualizzare l’itinerario completo, scaricarlo in PDF e prenotarlo.

Per chi invece avesse voglia di organizzare autonomamente le proprie vacanze, il nostro sistema, grazie a un nuovo e tecnologico algoritmo, permetterà di prenotare non solo volo + hotel, come sui siti tradizionali, ma anche di creare un pacchetto completo di escursioni in italiano, cucito a pennello sulle esigenze di ogni cliente.

Questa la lista degli attuali Country Portal:

L’idea è quella di aumentare nei prossimi mesi i Country Portal con altri Paesi dell’Europa e del Medio Oriente (tra cui Israele e Turchia) contando su partner locali di assoluta qualità che possano estendere a nuove destinazioni la qualità dei servizi offerti attualmente sull’Est Europa.

ALTRI POST

Viaggi a Budapest con i denti nuovi

Dopo aver parlato nei mesi scorsi dei tanti italiani che fanno un viaggio in Polonia per curarsi i denti, parliamo oggi del turismo dentale in Ungheria. Un vero è proprio esodo quello che da qualche anno si registra da tutti i paesi europei verso l’Ungheria. Sono ormai moltissime le persone (soprattutto dall'Italia, la Francia, l’Austria, la Germ...
Scopri...

Cracovia a Pasqua con il fascino dei mercatini

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2022 Cracovia a Pasqua è una bellissima città, addobbata a festa per l’importante festività cristiana. I polacchi sono un popolo molto religioso e si preparano con particolare cura a queste ricorrenze. Chi viaggia a Cracovia a Pasqua durante il periodo pasquale troverà un clima mite, le prime giornate di sole...
Scopri...