CERCA NEL BLOG

È Londra la nuova destinazione SOS Travel!

SOS Travel include nella propria programmazione la più grande città d’Europa, Londra. A partire da giugno sono previste ogni due settimane partenze per Londra: soggiorno di 4 giorni in hotel 3 stelle in centro città con trasferimenti e visite guidate in italiano incluse. Prezzo base: 499 euro a persona in doppia, volo escluso.

Disponibili online le date programmate del weekend a Londra, la capitale del Regno Unito è raggiungibile con voli diretti da oltre 20 aeroporti italiani. Dal nostro sito è possibile scegliere la data, l’aeroporto di partenza ed abbinare il volo al miglior prezzo.

londra

 

Londra è una delle capitali del turismo mondiale grazie al suo sistema aeroportuale. I 9 aeroporti di Londra servono tutto il mondo, con un numero incredibile di voli diretti.

Dall’Italia è possibile raggiungere Londra da Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cagliari, Comiso, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona. Dalla nuova pagina su Londra è possibile scegliere l’aeroporto di partenza ed associare i voli creando un pacchetto tutto compreso.

Quello turistico è senza dubbio uno dei settori economicamente e qualitativamente più sviluppati di Londra. Le infinite possibilità di strutture e prezzi attirano turisti da tutto il Mondo, non ultimo il Travel incentive, con moltissimi meeting e viaggi di lavoro.

Ogni anno infatti oltre 1.600.000 di italiani parte alla volta della capitale del Regno Unito per scoprire tutte le bellezze storiche e artistiche della capitale del Regno Unito, con la Borsa più importante d’Europa e la metropolitana più antica del Mondo, con i suoi 460 km di estensione.

La nostra proposta per Londra con partenza venerdì e rientro lunedì permette di visitare il meglio della capitale inglese con guida in italiano.  Il soggiorno è previsto in un Hotel *** nel centralissimo quartiere Bloomsbury, che, oltre a elegantissimi edifici, ospita il British Museum, uno dei musei di Storia più belli e grandi al Mondo. In questo quartiere di Londra si respira tutta la cultura di fine Ottocento. È stato infatti luogo d’incontro di molti intellettuali, da Virginia Woolf a Charles Darwin.

Il sabato è prevista la visita del centro di Londra con guida in italiano include il grandioso Palazzo del Parlamento, il Big Ben e l’Abbazia di Westminster, il St James Park, una passeggiata lungo il Mall fino a Buckingham Palace e Clarence House, per assistere al cambio della guardia e proseguire poi a Trafalgar Square.

Dopo la pausa per il pranzo si prosegue passeggiando nel cuore finanziario della City e la St Paul’s Cathedral, per poi raggiungere le rive del Tamigi con la Torre di Londra e gli spettacolari edifici City Hall, il municipio di Foster a forma di uovo, Shard di Renzo Piano, Hays splendida galleria che ospita un centro commerciale, per terminare la visita di Londra a London Bridge.

La domenica proponiamo l’interessante escursione in battello a Greenwich, una crociera sul Tamigi alla volta del quartiere reale della città, dove è collocato il meridiano zero. Visiteremo la Painted Hall, una delle più splendide sale affrescate nel mondo, per poi rientrare in città e pomeriggio libero.

Prenota qui il tuo weekend a Londra

ALTRI POST

Aperte le iscrizioni per il viaggio della Memoria Cracovia con Auschwitz (24 – 27 gennaio 2015)

Un “viaggio racconto” a Cracovia ed Auschwitz durante i giorni della Memoria. Questa l’iniziativa messa in campo da SOS Travel Tour Operator e il Girasole Viaggi di Milano, con la partecipazione di Foto tour per l’assistenza fotografica in loco. GIORNI DEL VIAGGIO: 24 - 27 gennaio 2014 PARTENZA: Da Bergamo, Roma CIA e Bologna INCLUDE: Volo, hote...
Scopri...

Visitare Cracovia d’estate

Il fascino di Cracovia, la principale destinazione di chi viene a visitare la Polonia, resta immutato anche d’estate. Passeggiando per la centrale Ul. Florianska fino alla grande Piazza del Mercato (Rynek Glòwny) è tutta un’atmosfera di festa.  Bistrot e ristoranti con i tavolini all’aperto, artisti di strada, concerti e un bel mercato dell’artigia...
Scopri...