CERCA NEL BLOG

Cracovia location ideale per meeting e convention aziendali

Per chi cerca una location ideale per organizzare convention e appuntamenti aziendali Cracovia si conferma una destinazione di sicuro interesse. Prezzi contenuti, strutture moderne ed accoglienti, folklore ed un centro storico Patrimonio Unesco.

Vi proponiamo un programma viaggio aziendale a Cracovia che si adatta perfettamente ad un evento aziendale di quattro giorni. Grazie ai numerosi voli lowcost è possibile raggiungere Cracovia da tutta Italia, con frequenze giornaliere.

Cracovia

Il programma è ripreso da un tour svoltosi realmente nel mese di novembre 2018 per la convention di un gruppo aziendale di professori ed insegnanti del settore privato.

Il programma prevede sistemazione tre notti in hotel 4* in centro città, con trattamento pensione completa. La cena della prima sera è stata organizzata in un hotel con un ricco buffet di sapori polacchi, per le altre cene abbiamo proposto due ristoranti davvero caratteristici.

Il ristorante Morskie Oko situato in pieno centro all’interno di un palazzo di stile secessionista, ha un fascino particolarissimo grazie all’atmosfera della tipica locanda montanara. Il nome deriva da un famoso lago polacco che si trova vicino a Zakopane al quale sono legati leggende e racconti. Gli interni sono decorati con massima cura ed è presente un palco dove è possibile organizzare live show e intrattenimento musicale come nel video in basso.Restauracja-Wierzynek-cracovia

Sappiamo bene che per un cliente esigente la scelta dei ristoranti e dei menu è davvero importante, così come la qualità generale del servizio e la professionalità delle guide.

Per il nostro gruppo abbiamo organizzato il pranzo del secondo giorno tra la prima e la seconda parte della visita della città. Particolarmente apprezzata dagli ospiti la degustazione di portate polacche ed il servizio all’italiana con i camerieri che tutti insieme hanno alzato le cloche dei piatti sopra i vassoi, facendole poi tintinnare invitando i commensali ad iniziare il pranzo.

Il terzo giorno, la mattina è stata dedicata ad un momento fortemente emotivo, con la visita al museo memoriale di Auschwitz-Birkenau. Previste più guide e la suddivisione in piccoli gruppi affinché tutti potessero ascoltare la spiegazione e i toccanti racconti di questo luogo di memoria.

convention-aziendale-cracoviaRientrati a Cracovia il via i lavori della convention organizzata nella sala dell’hotel adibita proprio per lo svolgimento di meeting e congressi, con la presentazione dei cataloghi e delle novità 2019.

L’ultima sera la festa di arrivederci è stata organizzata a Browar Lubicz. Questo antico birrificio recentemente ristrutturato si adatta perfettamente all’organizzazione di eventi aziendali. Il gruppo di oltre cento partecipanti si è accomodato nella sala principale del birrificio, ristrutturato e riaperto recentemente, fortemente legato alla storia di Cracovia e alla storia della produzione della birra in Polonia.

I clienti hanno potuto contare sull’ottima conoscenza della destinazione, supportati dal nostro ufficio di Cracovia per la ricerca delle migliori soluzioni. Il risultato è stato un viaggio perfetto in tutti i dettagli, con massima soddisfazione degli ospiti e del nostro cliente.

Puoi contattarci compilando il form dei contatti,  o chiamando il numero +39 06 99336268. Un agente esperto si occuperà di trovare la soluzione migliore per il tuo viaggio. Sfoglia il nostro catalogo Mice e Business Travel. Per gruppi di grandi dimensioni possiamo organizzare anche una visita presso la vostra azienda di un nostro consulente.

 

 

ALTRI POST

Estate 2014, 2-11 luglio: Le Meraviglie dell’Europa

Un viaggio per l'estate 2014 ideato e proposto da SOS Travel, attraversando meravigliosi paesi dell'Europa, in una formula innovativa per il comfort dei viaggiatori: non lunghi trasferimenti dall'Italia in pullman, ma voli diretti da Roma (su richiesta anche altri aeroporti) per Cracovia (Polonia) e ritorno da Budapest (Ungheria). Scopriremo le mer...
Scopri...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Anello d’Oro

Pubblichiamo una guida completa della nostra proposta di viaggio in Russia con l’Anello d’Oro, indicando oltre al percorso le entrate previste ai siti d’interesse storico ed artistico. Un itinerario di nove giorni, percorrendo 1500 km con arrivo a Mosca e ritorno da San Pietroburgo, inclusa la visita alle principali città della valle del Volga. Sc...
Scopri...