CERCA NEL BLOG

Un augurio di Buona Pasqua davvero speciale a tutti voi

Una pasqua in giro per il mondo, invece…

Avevamo in mente una Pasqua in giro per il mondo per tanti nostri clienti. Era in programma un bellissimo viaggio a Londra e proprio il giorno di Pasqua era prevista la visita al sito neolitico di Stonehenge. Un momento dedicato allo spirito in quello che fu un luogo di culto ancestrale.

Cracovia non poteva mancare

Per non parlare di Cracovia, alcuni di noi sarebbero partiti con i nostri clienti per assisterli durante i giorni del viaggio. Proprio in questa città ogni anno per SOS Travel è una grande festa, qui è nato tutto ormai quasi dieci anni fa e qui torniamo sempre molto volentieri!

Su in alto, fino in vetta

Era prevista anche un’escursione naturalistica a Morskie Oko con pernottamento in quota e successiva ascensione al Monte Rysy (2503 slm), il picco più alto dei Monti Tatra al confine con la Slovacchia.

Sempre in Polonia, a Varsavia, avremmo accolto un numeroso gruppo di siciliani festanti, desiderosi di conoscere nuovi luoghi e raccogliersi in preghiera presso il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa.

Avevamo tutto pronto anche per i nostri viaggi a Budapest, Lisbona, Praga, Romania, Mosca e San Pietroburgo.

Una Pasqua di gioia

Sarebbe stata una Pasqua di gioia in giro per le nostre belle città europee. Ed invece il virus è arrivato improvviso e ha sconvolto i programmi di tutti noi.

Supereremo questa disavventura, torneremo presto alle nostre vite. Se qualcosa cambierà speriamo tutti che sia in meglio, semmai con un’attenzione maggiore alla natura e alla fragilità del mondo.

La storia continua

Quanto di buono fatto ci servirà, per fare ancora meglio. E se in questi giorni saremo sconsolati, almeno noi di SOS Travel, ci guarderemo indietro alle sfide vinte negli anni, a quanto di bello fatto, ai sogni realizzati per noi e per i nostri viaggiatori e troveremo la forza per andare avanti. La storia continua, noi ci saremo!

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi
alle vostre famiglie per un giorno di pace, gioia e serenità! 

 

Lo staff di SOS Travel

ALTRI POST

Cracovia sotterranea, un museo sotto la città

Ha aperto solamente il 24 settembre ma è già un successo di visitatori. E’ il museo sotterraneo di Cracovia, collocato nei sotterranei della centrale Piazza del Mercato (Rynek Glowny). L’abbiamo visitato lo scorso fine settimana per vedere come è strutturato e cosa offre ai visitatori. L’entrata al museo costa 13 zloty e da accesso ad un percors...
Scopri...

Visita al Santuario di Czestochowa, luogo di pellegrinaggio dei cattolici

La Polonia è un paese simbolo della cristianità ed il Santuario di Czestochowa è uno dei pellegrinaggi più importanti e famosi per i cattolici,  molto amato da Papa Giovanni Paolo II per la presenza della Madonna Nera di Jasna Gora.  SOS Travel tra le sue proposte di viaggi in Polonia ha ideato pacchetti con itinerari organizzati per scoprire la Po...
Scopri...