CERCA NEL BLOG

Un augurio di Buona Pasqua davvero speciale a tutti voi

Una pasqua in giro per il mondo, invece…

Avevamo in mente una Pasqua in giro per il mondo per tanti nostri clienti. Era in programma un bellissimo viaggio a Londra e proprio il giorno di Pasqua era prevista la visita al sito neolitico di Stonehenge. Un momento dedicato allo spirito in quello che fu un luogo di culto ancestrale.

Cracovia non poteva mancare

Per non parlare di Cracovia, alcuni di noi sarebbero partiti con i nostri clienti per assisterli durante i giorni del viaggio. Proprio in questa città ogni anno per SOS Travel è una grande festa, qui è nato tutto ormai quasi dieci anni fa e qui torniamo sempre molto volentieri!

Su in alto, fino in vetta

Era prevista anche un’escursione naturalistica a Morskie Oko con pernottamento in quota e successiva ascensione al Monte Rysy (2503 slm), il picco più alto dei Monti Tatra al confine con la Slovacchia.

Sempre in Polonia, a Varsavia, avremmo accolto un numeroso gruppo di siciliani festanti, desiderosi di conoscere nuovi luoghi e raccogliersi in preghiera presso il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa.

Avevamo tutto pronto anche per i nostri viaggi a Budapest, Lisbona, Praga, Romania, Mosca e San Pietroburgo.

Una Pasqua di gioia

Sarebbe stata una Pasqua di gioia in giro per le nostre belle città europee. Ed invece il virus è arrivato improvviso e ha sconvolto i programmi di tutti noi.

Supereremo questa disavventura, torneremo presto alle nostre vite. Se qualcosa cambierà speriamo tutti che sia in meglio, semmai con un’attenzione maggiore alla natura e alla fragilità del mondo.

La storia continua

Quanto di buono fatto ci servirà, per fare ancora meglio. E se in questi giorni saremo sconsolati, almeno noi di SOS Travel, ci guarderemo indietro alle sfide vinte negli anni, a quanto di bello fatto, ai sogni realizzati per noi e per i nostri viaggiatori e troveremo la forza per andare avanti. La storia continua, noi ci saremo!

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi
alle vostre famiglie per un giorno di pace, gioia e serenità! 

 

Lo staff di SOS Travel

ALTRI POST

L’ambra a Cracovia, lo show dell’ambra

Se sei in visita a Cracovia non perdere lo show dell’ambra. Questa prestigiosa resina fossile viene estratta dal Baltico, lavorata e trasformata in ricercati gioielli e manufatti, venduti in gallerie e negozi di ambra a Cracovia e in tutta la Polonia. Lo show ha una durata di circa 20 minuti e consiste nella presentazione dell’ambra, le tecniche d...
Scopri...

Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia 2012/2013

Con piacere vi presentiamo il programma Mercatini di Natale Cracovia con Varsavia per la stagione invernale 2012/2013. Tre date programmate: 7-10 dicembre (Immacolata), 14-17 dicembre e 4-7 gennaio (Epifania). Le partenze sono da: Roma Ciampino, Bergamo e Bologna. Il viaggio include: volo diretto a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3* ...
Scopri...