CERCA NEL BLOG

Le novità del 2021 tra itinerari naturalistici ed il nuovo portale RomaWineTour.com

Aggiornamento aprile 2021

E’ online il nostro nuovo sito specializzato in tour a Roma e Castelli Romani un nuovo prodotto destinato al mercato italiano e estero, in un momento in cui i viaggi di prossimità, i tour all’aria aperta, i percorsi enogastronomici stanno vivendo un periodo di rinnovata popolarità.

La pandemia imperversa in Europa, il mondo del turismo è in difficoltà, ma non è questo il momento di fermarsi. Torneremo presto a viaggiare, questo ripetevamo a marzo ed aprile, questo è d’obbligo ripetere ora. L’appuntamento è solo rimandato di qualche mese. Ci sarà un forte rimbalzo della domanda nel 2021, appena la situazione migliorerà con il vaccino e cure migliori per il Covid-19. Noi di SOS Travel non vogliamo lasciarci sfuggire questa opportunità ed abbiamo programmato importanti attività di promozione. Dal 9 all’11 novembre saremo presenti al Wtm Virtual la fiera del turismo di Londra (stand virtuale VC83). Dall’1 al 3 dicembre parteciperemo al Virtual World Travel Exhibition, fiera del turismo rivolta agli agenti di viaggio italiani.

Le novità riguarderanno anche il prodotto, con i nuovi itinerari naturalistici, i programmi Fly&Drive ed il nuovo portare RomaWineTour.com.

Durante il WTM, SOS Travel presenterà alla stampa il nuovo progetto RomaWineTour, un portale specializzato in tour ed esperienze di vino accessibili da Roma. Rivolto sia ai locals sia ai visitatori della Città eterna permetterà di partecipare a degustazioni di vino, corsi di cucina, visite culturali nel territorio dei Castelli romani, ricco di aziende vinicole e tesori nascosti.

Un progetto ambizioso – dichiara Stefano Iannucci, direttore di SOS Travel – al quale stiamo lavorando dall’estate e che si completerà per la prossima primavera quando sarà online il nuovo portale. L’obiettivo è colmare una lacuna nel mercato e diventare il principale operatore di esperienze di vino a Roma con un prodotto realizzato in collaborazione con i nostri partner sul territorio”.

Novità anche sul fronte dei tour in Europa. Quando sarà il momento di tornare a viaggiare vorremo sicuramente farlo in sicurezza, con programmi che valorizzano le attività all’aria aperta. Abbiamo quindi realizzato un catalogo che permette di scoprire le risorse naturali delle nostre destinazioni ed i parchi naturali. Dal birdwatching alla foresta vergine, con pernottamenti in dimore storiche.

Abbiamo fatto un lavoro di ricerca – spiega Marta Dymek, group specialist dell’ufficio di Cracovia di SOS Travel – per ideare programmi in luoghi insoliti di assoluta bellezza, con esperienze autentiche a contatto con la natura. Le offerte sono disponibili anche per famiglie e piccoli gruppi di amici“.

Che sia l’Italia oppure l’Europa, SOS Travel sta lavorando per la ripartenza. Ci aspettano ancora lunghi mesi invernali, ma non vediamo l’ora di tornare insieme a riscoprire le città, i borghi, i musei e perché no, questa volta con un buon bicchiere di vino ad allietare la giornata!

ALTRI POST

Conclusa con successo la Fiera TTG di Rimini, le novità per il 2018

Si è conclusa con successo la fiera del turismo TTG Incontri dal 12 al 14 ottobre 2017 presso la Fiera di Rimini. SOS Travel esponeva all'interno dello stand della Polonia insieme all'Ente del turismo polacco, la compagnia aerea LOT, la Regione Malopolska (la regione di Cracovia) ed altri co-espositori specializzati nell'organizzazione di viaggi ne...
Scopri...

Voli aerei in Polonia in crescita ed una nuova low cost

Cresce il traffico aereo in Polonia, grazie anche ad una nuova compagnia low cost, subito utilizzata da SOS Travel per organizzare collegamenti interni da Cracovia a Varsavia, oppure Danzica e le altre città polacche. Vi proponiamo un'interessante articolo apparso su Rzeczpospolita, un quotidiano polacco. Nel primo trimestre del 2012 il movimento ...
Scopri...