CERCA NEL BLOG

Programmazione 2023, i nuovi city break in Europa

Archiviata la pandemia, il 2022 è stato un anno di grande ripresa per il turismo. In quest’ottica si inserisce la nuova programmazione SOS Travel verso le principali destinazioni europee. Dalla primavera 2023 riprenderanno le partenze di gruppo verso tutte le destinazioni classiche dell’operatore, oltre ad interessanti novità destinate al mercato italiano.

Tra queste vi anticipiamo tre proposte di viaggio destinate a gruppi e piccoli gruppi, come famiglie, colleghi di lavoro, gruppi di amici.

Tutti i colori di Amsterdam

Trascorri un weekend nel cuore dei Paesi Bassi, tra romantici canali, i famosi tulipani e celebri musei. Perdetevi tra i romantici canali di Amsterdam fino a raggiungere Piazza Dam. Con una rilassante crociera in battello scoprirete la vera anima della città.

E’ possibile personalizzare il tour con l’ingresso ai musei, tra cui la Casa di Anna Frank ed il Museo di Van Gogh, oltre all’escursione ad Haarlem con la visita al mulino a vento di Adriaan. Proprio i mulini a vento sono il simbolo del paese, con i sistemi di canalizzazione per far arretrare il mare rispetto alle terre emerse.

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

Bruxelles e le Fiandre

Un itinerario affascinante alla scoperta dell’anima multiculturale del Belgio. Le Fiandre, la parte della cultura olandese, con le caratteristiche Bruges, Gand e Anversa. La capitale Bruxelles il cuore del paese e delle istituzioni europee.

E’ possibile personalizzare il tour con l’ingresso al Parlamento europeo, un workshop del cioccolato oppure l’ingresso a musei e siti d’interesse storico. Imperdibile un crociera in battello tra i caratteristici canali di Bruges. Il programma è disponibili anche per piccoli gruppi di 4 o 6 viaggiatori ed include le visite guidate in italiano ed i trasferimenti.

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

L’Ungheria tra storia e paesaggi naturali

Scopri Budapest e l’Ungheria con questo viaggio tra storia, natura ed enogastronomia. L’itinerario partirà da Budapest per continuare con la città di Eger, rinomata per i suoi vini, finendo a Debrecen dove visitere il Parco Nazionale di Hortobagy, divenuto nel 1979 Riserva della Biosfera, grazie alla flora e fauna che lo popolano ed oggi vanta il primato di più grande prateria dell’Europa Centrale.

Ci troveremo immersi in paesaggi che ricordano le steppe e ammireremo pascolare liberi mandrie di cavalli, bufali e i caratteristici ovini “racka” con le corna attorcigliate. La nostra escursione a Hortobagyi si concluderà con un’esperienza unica: l’esibizione dei butteri che cavalcano con acrobazie spericolate le mandrie di cavalli.

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

 

Hai intenzione di visitare una delle nostre destinazioni? Contattaci saremo felici di risponderti con un preventivo adatto alle tue necessità.

Per prenotare scrivici su > WhatsApp
oppure compila il form dei contatti

ALTRI POST

La voglia di viaggiare in inverno continua… Online le date confermate 2018/2019

SOS Travel pubblica le date confermate per l'inverno 2018/2019 I city break di Praga, Cracovia e Budapest continuano ad essere i più venduti e richiesti anche per l'inverno. Le principali capitali dell'Europa dell'est infatti sono in crescita per quanto riguarda il turismo. Negli ultimi anni il pubblico ha dimostrato sempre più interesse vers...
Scopri...

Scoprire l’Europa dalle sue piazze più belle

Ecco diverse idee per le vacanze estive alla scoperta delle nostre mete. Sono già prenotabili online i nostri pacchetti in Polonia, Repubblica Ceca e Russia. Seguendo i consigli di Lonely Planet andremo alla scoperta di Cracovia, Praga e Mosca a partire dalle piazze più belle del Mondo. Secondo Lonely Planet tra le piazze più belle del mondo...
Scopri...