CERCA NEL BLOG

Programmazione 2024: Nuove destinazioni europee


Nel mondo in continuo cambiamento del turismo, SOS Travel si distingue per la sua capacità di offrire esperienze di viaggio aggiornate ed emozionanti, mantenendo sempre prezzi competitivi. Per il 2024, abbiamo pianificato delle nuove programmazioni di viaggio pensate sia per i viaggiatori individuali con tour guidati e partenze garantite che per tour per gruppi, garantendo un ventaglio di destinazioni che sapranno soddisfare ogni tipo di esploratore.

Viaggi per individuali con partenze garantite

Il meglio di Cracovia

Questo tour è un’immersione nella cultura e nella storia polacca, con un focus particolare sulla bellissima città di Cracovia e le sue immediate vicinanze.

Oltre a esplorare il centro storico di Cracovia, patrimonio dell’UNESCO, presente anche nel nostro pacchetto Cracovia e Auschwitz, avrai l’opportunità di vivere due escursioni in bici.

La prima ti porterà attraverso il parco nazionale di Ojcowski, noto per le sue formazioni rocciose calcaree e i suoi castelli medievali, mentre la seconda è un’esperienza più tranquilla verso l’abbazia di Tyniec, offrendo splendide viste sul fiume Vistola.

 

Clicca qui per il programma completo

Weekend di relax a Bucarest

Scopri il fascino della capitale rumena con un tour progettato per coloro che cercano una pausa dalla routine, offrendo il perfetto equilibrio tra esplorazione culturale e relax.

Inizierai con una visita guidata di Bucarest, scoprendo la ricca storia della città, dai suoi maestosi edifici in stile belle époque ai suoi vivaci caffè e vie pedonali.

Il punto forte del weekend è l’ingresso alle terme di Bucarest, uno dei più grandi centri termali in Europa, dove potrai immergerti in diverse piscine termali, saune e zone di relax, godendo di un’esperienza di completo benessere in un contesto unico.

 

Clicca qui per il programma completo

 

Per un’esperienza ancora più completa consigliamo il nostro tour di sette notti Bucarest e la Romania.

Viaggi su misura per gruppi

Berlino

Questo tour su misura per gruppi combina elementi storici e moderni per avere una panoramica totale della capitale tedesca.

Dalle architetture di Potsdamer Platz alla significativa storia politica del Palazzo del Bundesrat, dal ricco contesto culturale del Quartiere Ebraico e Hackescher Markt alla bellezza storica del Quartiere di San Nicola, questo viaggio promette di essere un’esplorazione completa di Berlino, adatta a soddisfare curiosità di vario tipo.

 

 

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

Valencia

In questo tour, gruppi di viaggiatori possono immergersi nel mix unico di storia e modernità che caratterizza Valencia.

Il percorso include visite al centro storico, con le sue strette vie medievali, il futuristico complesso della Città delle Arti e delle Scienze, che ospita il Museo delle Scienze Principe Felipe e l’Oceanografico.

Non mancheranno momenti dedicati alla cultura locale, con una visita al Museo Fallero per scoprire l’arte delle tradizionali “fallas” e al Museo Archeologico Almonia per esplorare le radici storiche della città.

 

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

Sarajevo e Mostar

Un viaggio di quattro giorni attraverso luoghi iconici della Bosnia ed Erzegovina che offre una profonda comprensione della storia, della cultura e del recupero del paese.

Dalla visita al Memorial Center di Srebrenica, che ricorda uno dei momenti più bui della storia recente, alla scoperta delle meraviglie architettoniche di Sarajevo e Mostar, come la storica moschea di Sarajevo e il pittoresco ponte vecchio di Mostar.

Il Tunnel della Speranza offre una visione unica della resistenza durante l’assedio di Sarajevo.

 

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

Grand tour del Portogallo

Un tour completo del Portogallo alla scoperta della ricca storia, cultura e paesaggi del paese. Inizia con l’esplorazione di Porto e della Valle del Douro, dove potrai degustare alcuni dei migliori vini portoghesi.

Il viaggio prosegue verso il sud, visitando città storiche come Obidos, Batalha e Fatima offrendo esperienze uniche come un tour in tuk tuk a Lisbona.

L’itinerario si conclude con le meraviglie naturali e architettoniche di Sintra, il punto più occidentale dell’Europa continentale a Cabo de Roca, e la raffinata bellezza di Cascais.

 

Scarica il programma del viaggio (.pdf)

 

SOS Travel si impegna a offrire viaggi che non solo soddisfano la voglia di esplorare nuove destinazioni, ma che lo fanno con un occhio di riguardo alla qualità dell’esperienza e all’accessibilità dei prezzi. Che tu stia cercando un’avventura individuale o un’esperienza personalizzata per il tuo gruppo, le nuove programmazioni di viaggio per il 2024 sono progettate per lasciarti ricordi indimenticabili.
Prenota il tuo prossimo viaggio con SOS Travel e preparati a scoprire il mondo in modi che non avresti mai immaginato.

Per prenotare scrivici su > WhatsApp
oppure compila il form dei contatti

ALTRI POST

Bassa Austria: storia e natura nella valle del Wachau

A contatto diretto con la natura nella Bassa Austria Per l'estate 2021 con la pandemia che speriamo tutti sia verso la fine, diamo ancora spazio agli itinerari naturalistici. Vi proponiamo la regione della Bassa Austria, precisamente la valle del Wachau, una destinazione che permette ai viaggiatori di vivere in un paesaggio quasi fiabesco, in cu...
Scopri...

Le opinioni dei viaggiatori su Polonia e SOS Travel

E’ stato spedito a tutti i partecipanti il programma del viaggio guidato Le meraviglie della Polonia, in programma dall’11 al 18 agosto 2012 (7 notti) E’ la seconda data dell’anno del viaggio in Polonia da 7 notti, dopo le date 7 – 14 luglio. Con l’occasione pubblichiamo i risultati del sondaggio sottoposto agli ospiti della precedente edizione. S...
Scopri...